ovviamente mi accodo alle richieste di essere riabilitato all'accesso al mercato.
anche in virtù del fatto, che prima del rinnovamento del forum, avevo già superato quota cento topic.
grazie.
Visualizzazione stampabile
ovviamente mi accodo alle richieste di essere riabilitato all'accesso al mercato.
anche in virtù del fatto, che prima del rinnovamento del forum, avevo già superato quota cento topic.
grazie.
con il presente chiedo di essere riammesso all'area destinata alla compra vendita di asg ed accessori.
chiedo di essere riabilitato per l'accesso al mercato
salve,
chiedo gentilmente di poter essere riamesso al mercatino, purtroppo non ho ancora i 100 mess,tenendo presente pero' che sto per ricevere anche un altro oggetto mi manchera' poco, per avere la quinta reputazione positiva(almeno lo spero, anche perche' onestamente non ricordo di preciso quanti feedback abbia ricevuto)
mi auguro di poter essere riammesso al piu' presto.
distinti saluti
_solo_
chiedo cortesemente di essere ammesso al mercatino, sono iscritto al forum da 2 anni, non posto boiate e ho diversi feedback positivi, ma non ho 100 messaggi e punti reputazione.
grazie, saluti.
ciao ragazzi per il mercatino che è stato chiuso per i nuovi io ormai sono di più di 30 giorni è possibile avere la possibilità di entrare ????
se è no quando arrivo a 100 viene in automatico o devo comunicarvelo ???
grazie buon lavoro ciao
chiedo gentilmente di essere riammesso al mercatino o comunque,se questo visto il nuovo regolamento non è possibile, di ricevere delucidazioni su come comportarmi con le trattative in corso in esso
grazie mille
se possibile, vorrei essere riammesso al mercatino anche se non ho più di 100 messaggi. come potete notare ho già diversi feedback tutti positivi e dato che ho diverse trattative in corso, vorrei vedere come procedono. ;)
buongiorno, volevo solo chiedervi se posso essere riammesso al mercatino perchè... semplicemente perchè acquisto spesso del materiale e lo trovo utilissimo. per quanto riguarda il resto del forum, è fantastico ma ogni volta che cerco qualcosa, trovo immediatamente la risposta già scritta da qualcun'altro che magari ne sa più di me e soprattutto ha più tempo di me per potersici dedicare. sono registrato da un pò ma non sono uno che ha molto tempo per le discussioni... ve lo prova il fatto che stamattina, tornato dalle ferie, ho avuto la spiacevole notizia di non essere più sul mercatino e l'unica soluzione?... cominciare a fare commenti sul forum del tipo: bello questo... bravo... etc... per arrivare a 100!!! scusate ma... mi pare più di far perdere tempo agli altri utenti che altro. se controllate i miei feed avrete la dimostrazione che mi sono comportato sempre in maniera onesta... non ne troverete molti dato che non tutti si sbattono a contraccambiare con un feed dopo la vendita, cosa secondo me utilissima e che dovrebbe essere obbligatoria.
fate voi, ma mi fareste proprio una cortesia.
buon proseguimento.
chiedo di essere riammesso all'area del mercatino.
nella sezione "feedback" ho 2 acquisti positivi come garante :d
saluti