Visualizzazione stampabile
-
tranquillo ombra... tu clicca che poi a dare una sventagliata di motosega ci pensiamo noi. :)
https://s35.photobucket.com/albums/d...h_chainsaw.gif
per tornare sulla questione dei titoli, ricordavo di averlo chiarito anche nella faq:
Quote:
14. (22) cosa devo indicare nel titolo dei miei annunci nel mercatino?
risposta: il titolo del thread, come indicato in via generica nel rms, dovrebbe indicare le informazioni essenziali riguardanti l'annuncio. il nostro suggerimento, al fine di rendere piu' semplice la consultazione delle aree del mercatino, e' il seguente: il luogo in cui si trova l'oggetto racchiuso in una tag "[ ]", descrizione dell'oggetto o breve elenco degli oggetti presenti o richiesti nell'annuncio. thread dal titolo "lo shop di xyz" o "l'angolo delle occasioni di zyx" andrebbero pertanto evitati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
e' una battaglia che ho combattuto e che combatto ancora, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire purtroppo :ops:
la vanagloria data da un titolo "accattivante" tipo "l'angolino di tizio" o il classico "nickname shop" sembra molto popolare, basta un occhiata in qualunque sezione del mercatino.
che tristezza.
purtroppo c'è chi "gode" nell'avere il maggior numero di messaggi e chi "gode" di avere un alto numero di visite nel proprio topic :crazy::crazy:
naturalmente poi ci sono quelli che "godono" nel proporre in ogni topic il proprio oggetto come scambio, del tipo vi prego levatemi sta cosa da torno ad ogni costo.
dulcis in fundo ci sono quelli che se metti un ptw in vendita ti offrono un bellissimo mp5sd5 0.21 della cyma in plastica e trovano strano che gli venga rifutato lo scambio.
ops quasi dimenticavo quelli che "modificano" le low cost, ovvero tagliano la molla per farle rientrare nel joule, la usano per 9 mesi e poi la vogliono rivendere a 150 euro :roftl::roftl: ehe è modificata.............:roftl::roftl:
-
-
Quote:
bandit
e' una battaglia che ho combattuto e che combatto ancora, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire purtroppo :ops:
la vanagloria data da un titolo "accattivante" tipo "l'angolino di tizio" o il classico "nickname shop" sembra molto popolare, basta un occhiata in qualunque sezione del mercatino.
che tristezza.
purtroppo c'è chi "gode" nell'avere il maggior numero di messaggi e chi "gode" di avere un alto numero di visite nel proprio topic :crazy::crazy:
naturalmente poi ci sono quelli che "godono" nel proporre in ogni topic il proprio oggetto come scambio, del tipo vi prego levatemi sta cosa da torno ad ogni costo.
dulcis in fundo ci sono quelli che se metti un ptw in vendita ti offrono un bellissimo mp5sd5 0.21 della cyma in plastica e trovano strano che gli venga rifutato lo scambio.
ops quasi dimenticavo quelli che "modificano" le low cost, ovvero tagliano la molla per farle rientrare nel joule, la usano per 9 mesi e poi la vogliono rivendere a 150 euro :roftl::roftl: ehe è modificata.............:roftl::roftl:
ti quoto in toto bandit :right:
basta metterci d'accordo tra noi e se siamo tutti concordi, semplicemente si incominciare a "lucchettare" tutti i 3d di vendita il cui titolo non è conforme e nel giro di poco tempo il problema diventa un ricordo (vedi obbligatorietà delle foto degli articoli ;) )
-
per me green light ovviamente ;)
-
Quote:
rebel yell
io come dicevo prima ho fatto scorta di catene per motosega e benzina...mi sento molto servente alla "motosega" :doublekiss: non capite male...zozzoni:roftl:
-
Quote:
luvz
io come dicevo prima ho fatto scorta di catene per motosega e benzina...mi sento molto servente alla "motosega" :doublekiss: non capite male...zozzoni:roftl:
si però pure tu te le vai a cercare ne?????:roftl::roftl::ops::roftl::roftl:
:omaggio:
-
-
Quote:
bandit
si però pure tu te le vai a cercare ne?????:roftl::roftl::ops::roftl::roftl:
:omaggio:
eccolo!!!!! sapevo che te avresti capito male...zozzone :roftl::roftl:
-
eheh.. è vero. per ora il trend è:
offerta: 416vfc special edition limited boxset. valore stimato: più prezioso della sacra sindone.
contro-offerta per lo scambio: akbeta jg da sistemare, con caricatore maggiorato di serie.
e quando il venditore si permette di dire "no, grazie solo roba pari valore" alle volte si scatena un intensissimo dibattito con il contro-offerente che decanta le grandi qualità del fucile:
- guarda ke spara beniossmo, circa 70mt.
- ma vedi ke la jg in realtà è prodotta dalla systema... me lo ha detto un parente.
o qualcosa del genere:
- ok, pero kalmati!
- dai, ci metto la batteria marka shuang oing 8,4x600.
alla fine fa ridere...