Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
mi hanno risposto i venditori ed a chi interessa, sono disponibili dall'uk. spediscono da minimo 20kg a massimo 1t. se qualche club del vicentino intende unirsi a noi, potremmo anche spedire un paio di ordini. invece se qualcuno desidera ricevere dei bb di prova (credo free non ricordo) te ne spediscono a casa 500 del colore che si vuole.
interessante sia il discorso dei 500 di prova, sia il discorso dell'acquisto:
premesso che venire a vicenza a prenderne un tot ingente di kg non è un problema, sai dirmi il costo indicativo? ovviamente ribadisco il concetto del: prima di acquistarne una vagonata li preferisco provare.
grazie! :right:
-
già già, molto interessante il tutto.
per i 500 di prova mi rivolgo direttamente a loro?
ongo, nel caso ti unissi al loro ordine e li andassi a prendere, se ne potrebbero aggiungere un pò per me visto che siamo "vicini di casa" ? attualmente sono solo scooter munito, quindi sarebbe un pò dura andare fino a vicenza con quel mezzo :p
se sono validi e riusciamo a comprarne un bello stock dovremmo riuscire a farci fare un buon prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
pod
già già, molto interessante il tutto.
per i 500 di prova mi rivolgo direttamente a loro?
ongo, nel caso ti unissi al loro ordine e li andassi a prendere, se ne potrebbero aggiungere un pò per me visto che siamo "vicini di casa" ? attualmente sono solo scooter munito, quindi sarebbe un pò dura andare fino a vicenza con quel mezzo :p
se sono validi e riusciamo a comprarne un bello stock dovremmo riuscire a farci fare un buon prezzo
ma certo!!! è quello a cui vorrei puntare! avere uno sconto mega con il vantaggio di usare finalmente tutti inidistintamente i pallini bio! :wink2: tineimi aggiornato se hai news (mi interessano i bb in prova ora come ora) e io farò lo stesso! :right:
attendiamo ulteriori info da klaus nikopol :wink2:
-
io sarei interessato a sapere se forniscono una certificazione di biodegradabilità, poi per i club del lazio ci si organizza
-
causa lavoro sono un pò incasinato. comunque appena mi sarà possibile ricontatterò la red devil.
potrei organizzare un gb dal sito del nostro club. appena posso mi metterò.
-
nelle news c'è scritto:
Quote:
28th of july 2008 - added bio resin certifications to "the bb" page.
questo è il certificato: https://www.greendevilbb.com/resin_certificate.pdf
è quello che volevate o non centra una mazza?
-
che figata,lo farò presente al direttivo del mio club.
e' davvero un ottima cosa,speriamo prenda piede :)
-
se vanno bene perchè non usarli ? unico dubbio temono l umidita ? e anche vero che si consumano cosi infretta che non hanno il tempo ti prendere umudita ,pero non so li testero.
-
ho appena dato un occhiata,diciamo che fatti i conti siamo piu o meno al 30%100 in piu come prezzo, quindi se un sacchetto di classici lo paghiamo per dire 10 euro un pacco di biodegradabili costera cira 13 euro ,non e poco ma spendiamo un po di piu,e risparmiamo ii boschi dalla plastica che dura nel tempo ,io sono pro come molti credo
-
a parer mio non si tratta di poter scegliere o meno il tipo di pallini da utilizzare.
dovrebbe venire spontaneo e quasi obbligatorio l'utilizzo di proiettili biodegradabili ed a basso impatto ambientale. spero che la gente inizi ad aprire gli occhi e a capire quanto sporchiamo i nostri parchi