Visualizzazione stampabile
-
allora:
le sfere si trovano in negozi specializzati di meccanica in particolare quelli che vendono cuscinetti, sono sfere da 4mm e costano una boiata,
gli o-ring si trovano in qualsiasi ferramenta oppure dove vendono materiale meccanico
la mad-bull senza sfere non funziona e se quando sparate le sfere partono via vuol dira che il pezzo che le tiene non ha i fori conci e quindi non riesce a tenere le sfere!
in quanto alla valvola (maledetta), non tiene più il gas perchè perde un gommino molto piccolo che è posto al suo interno!
concosco molto bene le granate se avete altre domande sono a vostra disposizione!
mandatemi anche pm
-
grande lupin!!
lo re della granata :):):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lkfdie
sia gm che ambaraba' vendono,della classic army,parti di ricambio per le granate:8 cuscinetti (le sferette.....) e l'oring
mi autoquoto riguardo i cuscinetti visto che di nuovo viene detto di andare in negozi diversi da quelli softair...non per cattiveria sia chiaro,pero' visto che i pezzi di ricambio vengono venduti,cercate nei negozi
-
il problema è che i ricambi ci sono per le c.a , ma per le madbull non li trovo :(
-
Quote:
silentscope
il problema è che i ricambi ci sono per le c.a , ma per le madbull non li trovo :(
i ricambi sono per tutte le granate,sono solo di marca c.a.,io li ho usati su una granata caw/mosquito molds.
-
Quote:
lkfdie
mi autoquoto riguardo i cuscinetti visto che di nuovo viene detto di andare in negozi diversi da quelli softair...non per cattiveria sia chiaro,pero' visto che i pezzi di ricambio vengono venduti,cercate nei negozi.
cmq è anke vero ke si aprla di semplici sfere ed oring quindi anke se nn le comprano in negozi softair alla fine nn ci fa nulla, anzi sicuramente risparmiano alla grande!
-
Quote:
-=[sicl]=-pred@tor
cmq è anke vero ke si aprla di semplici sfere ed oring quindi anke se nn le comprano in negozi softair alla fine nn ci fa nulla, anzi sicuramente risparmiano alla grande!
sicuramente si trovano in giro,risparmiare non so,semplicemente sembrava che nessuno avesse letto quello che avevo scritto.
visto che tanto di ordini se ne fanno nei vari negozi era un suggerimento.
-
..sorry sò che forse non è il posto giusto ma ho provato con il cerca ma non ho trovato un 3d adatto (mod nn crocifiggetemi)..io ho appena acquistato una granata madbull da 120 di seconda mano, quindi nn ho le istruzioni qualcuno mi spiega come si carica dato che sono un niubbissimo..thanks
-
per caricarle premi il tappino sul fondo della granata in dentro fino a che non senti un clok a quel punto carica i pallini e poi metti il gas dalla testa della granata, la volvolina di color ottone.... appena spari ripeti da capo! se ti serve e mi lasci del tempo scannerizzo le istruzioni e te le mando:)
-
...thanks mi faresti un grande favore:allah: