IO che son l'imperatore..............................
quando domingo fece la sua proposta ad una riunione del consa fui molto scettico sulla realizzabilità del progetto e ancor di più sulla nostra possibile partecipazione alla manifestazione.
troppo tempo, troppa terra e troppo mare ci dividevano.
ma proposte coraggiose attendono uomini coraggiosi e di buona volontà disposte a realizzarle, e la lauta pappa pronta che domingo ci ha proposto tempo dopo non poteva non essere divorata con gusto.
quindi, dopo una breve consultazione, trovati gli 8 volontari, siam partiti alla volta dell'eritrea, confidando nella buona volontà e nella serietà dell'uomo che condivideva con noi l'idea di un soft air oltre il pallino.
la cosa che mi ha convinto di più è stata l'assenza di una quasiasi forma di valutazione che non fosse quella personale.
formula a cui tengo particolarmante, ma che ora come in passato mi ha trovato e mi trova ad essere una pecora nera in un mare di "anta"gonisti sfegatati.
e si che ci ho provato, con un paio di manifestazioni, una promozionale e una in stile long ray, per poi ritrovarmi alla fine con pochi disposti a partecipare, e quei pochi con il desiderio cocente di sapere "ma insomma come sono andato in confronto agli altri?".......
quindi il maggior riconoscimento che posso fare all'organizzatore non è tanto il plauso per l'ottima organizzazione globale, per l'ospitalità fraterna
che è andata oltre le nostre aspettative, ma il fatto di essere riuscito a trovare tutte le persone giuste, al momento giusto e nel posto giusto ( e non proprio nel cortile di casa visto le distanze che ci separano)
cari amici, mi sento di dire che grazie alla tenacia di domingo & c. siamo, e dico siamo, riusciti a creare un evento che segna un importante passo dello sviluppo del nostro gioco.
sto rispolverando le idee gettate nel casseto, riproverò a pensare a qualcosa di simile, ora che ho conosciuto persone disposte condividerle;
se i ragazzi sardi replicheranno ci saremo,
con più entusiasmo e determinazione della prima volta e meno acqua nello zaino.
grazie ancora a tutti
fester
imperatore di armagheddon e paziente team leader dei gerontoboys
dedicato a chi si presta, a volte in silenzio..............
ah dimenticavo
tra bufalo e locomotiva
la differenza salta all'occhio
la locomotiva ha la strada segnata
il bufalo può scartare di lato
e cadere