Visualizzazione stampabile
-
allora faccio un esempio: nel crane della prime vanno le rc da 2400. queste sono considerate in maniera più o meno unanime nel mondo del sa le batterie più performanti che esistano e sentendole "all'opera" sul fucile del mio amico lele non ho dubbi.
se mi dite che le 2000 vanno più io nn saprei che rispondere...
sul sito della sanyo ci sono le shede tecniche di tutte le celle prodotte dalla casa... spulciamocele e cerchiamo di dissipare il mistero in questione! :d
-
ma e vero che per usare una rc 8.4 2400 bisogna prendere anche il pistone con i denti rinforzati?
-
uhm lo chiedo a mio cuggino...
ma dove ti proviene questa informazione a dir poco lollosa? :d :d :d
-
lollosa questo termine mi era completamente sconisciuto :d :d
me lo ha detto mio cuggino ammmio cuggino :giggle:
nn mi ricordo dove lo avevo letto o ferse mi sbaglio con la stessa batteria ma 9.6 forse??? :s
-
in entrambi i casi, tuo cuggino ha torto! :wink2:
un pistone rinforzato puo' (ribadisco può) essere utile nel caso di raffiche veloci. ma il problema è che in realtà + il pistone è rigido più facilmente si strapperà invece di consumarsi. così finiresti per spaccare un pistone a raffica.
sulle raffiche molto veloci, il meglio lo ottieni dai pistoni in pvc, marui o ics. in questo modo il pistone si consuma un po' per volta... magari prima o poi spistoni e dovrai sostituirlo ma ti dura comunque molto ti più!
-
io ho un'ak47 quasi tutto originale(ho messo solo le boccole in acciaio e la molla da quasi un joule)... dici che rischio di sgranare con la 9,6 2400 rc?
-
Quote:
Originariamente inviata da rockve
quando io ho comprato la batteria large ero indeciso tra la sanyo race 8,4 2000 e la sanyo rc 8,4 2400.
ho optato poi per la prima in quanto mi era stato detto che aveva un po' più spunto. può essere vero o è una balla? io ho pensato che essendo la race di grandezza identica ma di meno durata forse può avere però un pò più di spunto della rc... canno?
:d
ti hanno detto una palla colossale.
la 2400rc ha lo spunto + alto in assoluto.
però è una batteria esagerata. usare solo con meccaniche sistemate a dovere.
scordatevi una 9.6 2400rc su un asg marui liscia di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviata da fax86
io ho un'ak47 quasi tutto originale(ho messo solo le boccole in acciaio e la molla da quasi un joule)... dici che rischio di sgranare con la 9,6 2400 rc?
eh insomma il rischio c'è. con la molla + dura un po' diminuisce ma non posso dirti che sei al riparo. ma in definitiva chi lo è? (sgrat! sgrat!)
-
e cosa devo sostituire? solo gli ingranaggi o anche il pistone? cosa mi consiglieresti? e quanto verrebbe a costare più o meno?
-
ingranaggi, innazitutto. metti qualsiasi cosa rinforzata, per esempio ca, ics o guarder. il pistone non credo sia necessario, se non è ridotto malissimo.
spendi sui 40 euro, se prendi le marche che ti ho indicato.