Visualizzazione stampabile
-
partendo dal fatto che io amo... ripeto amo gli ak questo è davvero snaturato. nonostante tutto posso dirti che lo trovo assolutamente innovativo e la sua natura di vero custom me lo fa piacere senz'altro.
un conto è americanizzare un ak con le solite chicche che ormai sfornano fotocopia, un conto è realizzare un modello assolutamente nuovo come hai fatto tu.
unico appunto, non mi piace il verde... da purista degli ak paradossalmente lo preferirei legnoso. anche se questo ormai è unico.. non un ak non un colt.
complimenti, complimenti, complimenti!
-
ma che posizione ha l'aimpoint??
e' altissimo!!! però continuo a guardarlo e continua a piaciermi sempre di più..
dimentica dove dicevo di cambiare l'impgnatura che il bello del fucile è tutto messo insieme quindi togliendo il calcio dragunov perderebbe un po'..
-
-
e' una bella custom,ma sa poco di vecchia madre russia...cmq complimenti!!!
-
finalmente un custom....bello!!!!!!10 +++++++
-
ma con il dot cosi alto riesci a collimare facilmente?
bel lavoro!
-
corbezzoli !!!!!!!!!!!!!
e' una cosa magnifica, gran bel lavoro per il frontale sembra sfornato da fabbrica.
hai provato a montare il calcio dragunov dell'src è un pò più grosso ma rende che è uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
maik
corbezzoli !!!!!!!!!!!!!
hai provato a montare il calcio dragunov dell'src è un pò più grosso ma rende che è uno spettacolo
hai link?
@ tex_zen: col dot così alto è anche più facile collimare, perchè la testa rimane in una posizione naturale, senza inclinazioni, quindi resta ancora più facile collimare
-
Quote:
Originariamente inviata da
cer8mr2
hai link?
no non ho nessun link, in aggiunta mi sono sbagliato il calcio viene da un dragunov gb.
(quando ho scritto il primo mess avevo mandato in ferie il cervello)
:crazy::runsaway:
cmq ho messo la foto in allegato
-