Visualizzazione stampabile
-
limando il secondo dente non ci sono controindicazioni?
con ingranaggi hs, motore hs, boccole cuscinettate da 8 e lipo 7,4 20c... esplode tutto a prescindere? come molla conto di mettere una m90 senza spessori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
anche io considero il "dentone" il primo dente, ed effettivamente è strano che sia partito a sgranare dal penultimo dente, per quello ho postato, non mi era mai successa na cosa simile.
ho anche pensato che la molla fosse troppo dura da comprimere ma mi sembra strano visto che il pistone era su un cinese e quindi spingeva molle assai più pesanti.
per la cronaca ho sparato 2-3 colpi a singolo prima di capire che avevo sgranato, quindi ho pensato si è spaccato il penultimo dente al primo colpo anche quello prima e agli altri due colpi anche quelli ancora prima.
solo che il problema è: che cavolo ha causato questo problema? la molla troppo dura???
pistone ke va a incastrare...??guarda se il segno dei denti del settoriale sta + o - al centro dei denti della cremagliera del pistone..magari è spessorato malino e grava da una parte facendo sforzare il pistone..certo però ke è strano..
-
mi sembra strano visto e concesso che uso una terna modify che da quello che ho capito non riechiede spessori.
-
Quote:
betagod
ti sconsiglio pistoni in metallo (nell'eventualità della sgranata se il pistone non si rompe si rompono gli ingranaggi e i tuoi tra l'altro non sono nemmeno tanto economici!!).
usa un pistone marui che con 10€ ti prendi pistone,testa,oring,grasso e molla ed è perfetto!! lo uso io su fucili con raffiche over 30bbs al secondo quindi..
ma dove cavolo si comperano questi pistoni mauri. a parte gm non conosco altri posti che vendano pistoni marui. bisogna fare sempre il solito discorso di eliminare il secondo dente?
-
se ti ha riagganciato dall'ottavo (!!!) dente è quasi sicuramente un problema di pallino incastrato.
se era una semplice asiconronia ti avrebbe piallato al massimo i primi 2-3 qui invece il riaggancio c'è stato immediatamente depo il rilascio e l'unica situazione possibile è che il pistone non ha potuto sfogare l'aria dallo spingipallino.
-
Quote:
faswal
solo che il problema è: che cavolo ha causato questo problema? la molla troppo dura???
solitamente è proprio il contrario!
molla poco reattiva.