dai ragazzi non vi agitate subito... se mi infiammate il topic poi rebel me lo chiude e io resto fregato! :wink2:
Visualizzazione stampabile
dai ragazzi non vi agitate subito... se mi infiammate il topic poi rebel me lo chiude e io resto fregato! :wink2:
inizio ot - io sono tranquillissimo, ma non sopporto i comportamenti così (in un altro topic dove un untente cercava dei consigli per scegliere un sig 552, dopo la risposta di grundig di prenderlo marui e di cambiargli i gusci con gli hurricane, nemo ha risposto: compralo vero poi svuotalo e mettici i gusci systema). mah.
chiedo scusa per il piccolo ot skyline. - fine ot
comunque ti ci devi trovare bene tu. ti consiglio inizialmente di provare senza admin davanti, poi casomai se ti senti "scarico" come equipaggiamento o ti serve la metti.
e per la taglia, vai sulla s (va bene anche a mio fratello che è 1,84 m per 65 kg).
sei stato tu ad essere maleducato dicendo che parlo a sproposito. rileggile le cose che scrivi, ti sara utile quando sarai più grande...
le admin porta mappa ce ne sono veramente poche...(hsg e poche altre) di solito tutte le altre sono minuscole tasche con varie taschine porta torcia,pepper spray, caricatori pistola.. vedi eagle,paraclete,maxpetition...
non parlo a sproposito quando ho conoscenza in materia...fai lo stesso prego...e con questo chiudo..
inizio ot - ti chiedo di scrivermi in pm se hai qualcosa da dirmi. - fine ot
ot ammazza ma sei onnipresente sul forum...cmq si quando uno chiede se prendere un marui o un low cost e uno gli dice di prendere un marui e metterci un guscio da 200 euro(si, duecento euro) a me sa di presa per il c... e mi fa girare..che vuoi no mi va che la gente faccia la spocchiosa o tracotante.punto
basta cosi ragazzi dai...
sentite invece, a me pare che il paraclete sia piu corto e piccolo rispetto agli altri tipo eagle o blackwater. sbaglio? perche se cosi fosse potrei prendere la s altrimenti se sono grandi uguali la xs.
sisi, è molto più corto! appunto ti dicevo di prendere la s, per la tua altezza con la xs rischieresti che sia troppo corto.
io nella parte alta ho messo una quadrupla per porta caricatori da pistola,in due ci tengo i caricatori (ovviamente),in un'altra il coltellino multiuso e nell'ultima una barretta di cioccolata (un pò per non dover andare a pescarla ogni volta nella medical...un pò perchè sono goloso :p ).
finora non ha mai dato troppi problemi,volendo potrei metterle sulla cintura,ma mi trovo bene anche così.
per le utility...dipende da quello che ci si porta dietro.
io ho una medical pouch della paraclete che è immensa e di altro spazio non ne ho bisogno (tranne che per l'acqua).
ot- @sickboy:il pacco è arrivato ieri l'altro,alla prossima. ;) -fine ot
caspita uno non si può girare un attimo......sickboy non iniziamo flame inutili, nemo in questi paraggi, moderati, bello fly down lo vai a dire hai tuoi compagni...non ti stà bene cosa uno suggerisce? argomenta le tue opinioni e non dare per assodato che le tue opinioni siano verita' assolute...