Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Paraclete HPC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Arrow Paraclete HPC

ciao a tutti, cerco informazioni su questo plate carrier da qualcuno di voi che lo ha. il mio problema è che tutti i plate che ho provato anche se stretti al max tendono a stare bassi perchè sono piuttosto magro (1.80 x 65kg). questo pc è l'unico disponibile anche in taglia xs e forse questo potrebbe fare al caso mio. cerco aiuto da voi prima di impegnarmi di nuovo nell'ennesimo cambio di tattico.
    ora possiedo il pc della eagle, fantastico secondo me, taglia s stretto al max, piastre balistiche inserite e ancora tende a starmi troppo basso secondo me, andando a dare intralcio al cinturone tattico, che oramai porto sotto al sedere...
    vi chiedo anche com'è il paraclete qualitativamente e se vale i soldi che costa, confrontato con eagle... anche se ho sempre sentito parlare bene di questa marca.
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questa rogna infinita!
    il tattico è questo:

Ultima modifica di skyline339; 04/05/2008 a 17:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

paraclete

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.