io sto acquistando ora una tasco 4x32 con mil-dot illuminata, da montare sul vsr g-spec arrivato da due giorni........
Visualizzazione stampabile
io sto acquistando ora una tasco 4x32 con mil-dot illuminata, da montare sul vsr g-spec arrivato da due giorni........
prezzi???????e chi se lo ricorda......ne ho cambiate talmente tante che rischierei di dirti una cagata
la mia l'ho portata via nuova sulla baia a una trentina di euro...
no flaka io ho fatto diversamente....l'ottica (senza anelli) nel centro ha un punto in piano, quindi quindi l'ho appoggiata solamente su quel punto re l'ho messa in bolla......ma quello è il minore dei mali. quello che mi infastidisce di più è la macchia perchè in prossimità di questa sembra di vedere appannato.
poi ho anche una riflescope 4x40....quella va veramente da dio!
guarder 3-9x40 cn reticolo illuminato(ke serve effettivamente aaaaaa.....niente)
dopo mesi di prove e prove uso il red hot poichè anche una 4x mi risulta inutile per la corta gittata del nostri bolt action e per la tattica che utilizzo cioè "il mordi e fuggi"
se a qualcuno interessa mi avanza una 4x9x40
chissà che ritmo quando spari! :grins:
col dot si fanno gli assalti a parer mio,poi a ognuno la sua idea.....solo che non capisco una cosa......ma se su un fottio di sniper nel soft air tutti usano l'ottica e 2 forse 3 il dot......mmmmmmm......chi è fuori dai canoni???
la mia ottica è stata appena sostituita da una replica m1... non tanto per funzionalità, quanto perchè è più figa :d