replica m1 con reticolo illuminato. perfetta.
replica m1 con reticolo illuminato. perfetta.
io consiglio un'ottica con mil-dot... sembra una cosa superflua vista la corta gittata delle nostre asg, ma invece per chi da molto usa i b.a. sa che è utilissima! quindi, visto che il prezzo più o meno è lo stesso, prendine una col mil-dot, non stare a impazzire con ingrandimenti eccessivi... 3x e 4x sono più che sufficenti e non prendere ottiche con lenti troppo grandi (da 50 in su) che sono difficilmente occultabili! ciao
l'ottica mil dot secondo me va presa se gli ingrandimenti arrivano almeno a 10/12,utilizzare il mil dot per il calcolo delle distanze con solo un 4x sarebbe inutile........
averla messa dritta con la bolla non vuol dire che sia veramente dritta,non avendo lati quadrati ma essendo un tubo come fai a esserene sicuro????dovresti montarla sullo schioppo,metti lo schioopo in bolla stretto in morsa e poi puoi vedere se è realmente difettata,che poi questo difetto è risolvibile semplicemente girando di quanto basta l'ottica dal lato opposto...è un tubo tondo
molti mil dot delle repliche non sono in scala quindi è bene verificarli
...come ottica secondo me sono ottime per il soft air le tasco...sono ottiche serie e con prezzi competitivi![]()
guarder 2006, 3-9x40 reticolo simil mildot illuminato verde/rosso...scelsi quella perchè all'epoca l'unica ottica di stile militare era la m3 g&p che neanche aveva il mildot ma il semplice duplex....ora che ne sono uscite di nuove forse passerò alla m1 non illuminata (non mi piace la torretta sull'oculare) con tappi buttlercreek, anello con miniweaver in alto....ovviamente da mettere sul mio voodoo child...che è in restyling
io uso una konus shot 3-9x32 però al minimo ingrandimeno, intanto oltre non serve secondo me se non magari per scrutare il territorio![]()
4-16x 56 con reticolo illuminato sull'm16
4x32 sul ba
se non è troppo potreste inserire i prezzi delle ottiche che consigliate?
riflescope 3-9x40 con mildot illuminabile