Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
'eavymetal
mctaz sei un grande!!
-r-
eavymetal,
non sono un grande, sono solo uno che ci ha già sbattuto i denti e che quindi sa cosa vuol dire pagare una 90ina di usd più sdoganamento per poi ritrovarsi qualcosa che non va bene tutto qui.
mctaz
-
eh in effetti non hai tutti i torti...specie poi la perdita di tempo del doversi cercare il proprio numero 'a casaccio' consultando assurde tabelle di conversione, una diversa dall'altra, per poi rendersi conto di portare numeri diversi a seconda della marca di scarpe!!!
-r-
-
oggi mi sono arrivati i bates usmc taglia 9.5r!!!
che dire, sono devastanti!! bellissimi, sembrano molto comodi anche se devo farci un po' l'abitudine, io che porto quasi sempre scarpe da tennis.
grazie ancora mctaz!!!
-r-
-
Quote:
'eavymetal
oggi mi sono arrivati i bates usmc taglia 9.5r!!!
che dire, sono devastanti!! bellissimi, sembrano molto comodi anche se devo farci un po' l'abitudine, io che porto quasi sempre scarpe da tennis.
grazie ancora mctaz!!!
-r-
sono contento per te ;)
mctaz
-
ciao a tutti... ero interessato a dei bates usmc goretex (modello 85501 )... ho un piede senza calza 275 mm x 110 mm.
che misura mi consigliate?
queste tabelle di conversione ce le hanno solo i commercianti o possono essere scaricate?
grazie a chi mi risponde :d
-
Quote:
rec
ciao a tutti... ero interessato a dei bates usmc goretex (modello 85501 )... ho un piede senza calza 275 mm x 110 mm.
queste tabelle di conversione ce le hanno solo i commercianti o possono essere scaricate?
le misure le devi prendere con le calze.
riguardo le misure tutte quelle che avevo le ho già postate, l'unica è sperare che altri che hanno i bates postino le misure dei loro anfibi.
mctaz
-
Quote:
rec
direi un 9.5r...io ho il piede un pelo più lungo e un pelo più stretto, li porto con 2 calzini, uno di quelli alla caviglia e un tubolare normale e vado da dio.
se prendi una wide forse c'è il rischio che sia troppo largo.
-r-
-
porcaccia... solo un 9.5??? eheh li fanno davvero enormi... cmq grazie.. :d
aspetto anche altri consigli... non vorrei doverli rivendere :d
-
ed invece ad uno con il piede che misursa 290x120 mm che taglia consigliate?
-
Quote:
setino
ed invece ad uno con il piede che misursa 290x120 mm che taglia consigliate?
la 11w è 291/109...
-r-