Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Info su Bates USMC

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Talking Info su Bates USMC

ciao a tutti ragazzi.....sto cercando un nuovo anfibio da sostituire i miei vecchi stivaletti da lancio.....il modello è come questo qui....

qualcuno puo darmi qualche dritta?come sono?calzano bene?qualcuno li ha acquistati all estero?vi ringrazio gia per le vostre risp.....
    Ultima modifica di FoXUSMC; 24/04/2008 a 23:02

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

personalmente ritengo i bates leggermente più curati dei belleville (suola cucita su suola e tacco vs suola solo incollata tanto per dirne una).

sempre paragonando i bates con i belleville a parità di taglia li trovo più ampi di pianta e leggermente più lunghi, di contro però ho notato anche che stringono molto di più sul collo piede (a me la cosa crea prb).

solito consiglio quando si parla di scarpe....... provale prima.

mctaz

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

si si...ho un mio compagno che ha un paio di belleville e si trova molto meno....però il suo modello è quello in tan che a me nn piace nemmeno un po...questi mi piacciono molto dipiù e hanno anche un costo minore....solo che in italia li ha solo un negozio e nn ha nemmeno la mia taglia....spero che in america spediscono anche in italia senza problem......

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nichel888,
    in teoria ns capo prodotto per l'esercito americano o corpo tipo i marines potrebbe essere venduto a civili di altri paesi..... ovviamente buchi nel sistema esistono (military shop che acquistono stock di capi surplus) ma preparati cmq a combattere anche con chi vuole rispettare la legge e si rifiuta di spedire oggetti fuori dagli states.

mctaz

Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

io li uso e vanno da dio oramai in clubb tutti li usano...cmq adesso ti do il link di un sito americano che spedisce senza problemi in italia...e in max due settimane sono in italia...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bengalino Visualizza il messaggio
    io li uso e vanno da dio oramai in clubb tutti li usano...cmq adesso ti do il link di un sito americano che spedisce senza problemi in italia...e in max due settimane sono in italia...
    potresti darlo anche a me? grazie

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

come taglie + o meno come sono?io uso gli anfibi dell esercito ei una 44 ho fatto la conversione e sono un 10 1/2...

Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

prendi un mezzo numero il mano e in goretex...sono+ duri ma nn tanto e puoi comodamente andare su aquitrini senza avere una goccia dentro

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickel888 Visualizza il messaggio
    come taglie + o meno come sono?io uso gli anfibi dell esercito ei una 44 ho fatto la conversione e sono un 10 1/2...
    se sei sempre interessato ai bates, la ditta oltre alla solita taglia americana usa un sistema basato su lunghezza del piede e ampiezza della pianta, misurati il piede (usa anche le calze che pensi d'usare in gioco) e passa le misure al venditore.

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 27/04/2008 a 16:25

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ok ci provero!!sti bates mi piacciono moltissimo!!quello del negozio mi ha risp che per loro la mia 44 è un 11 però sensavo di prendere la 10 1/2 visto che mi avete detto che vestono un po grandi!!che ne dite?
    Ultima modifica di FoXUSMC; 27/04/2008 a 21:57

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.