Ultima modifica di FoXUSMC; 24/04/2008 a 23:02
personalmente ritengo i bates leggermente più curati dei belleville (suola cucita su suola e tacco vs suola solo incollata tanto per dirne una).
sempre paragonando i bates con i belleville a parità di taglia li trovo più ampi di pianta e leggermente più lunghi, di contro però ho notato anche che stringono molto di più sul collo piede (a me la cosa crea prb).
solito consiglio quando si parla di scarpe....... provale prima.
mctaz
si si...ho un mio compagno che ha un paio di belleville e si trova molto meno....però il suo modello è quello in tan che a me nn piace nemmeno un po...questi mi piacciono molto dipiù e hanno anche un costo minore....solo che in italia li ha solo un negozio e nn ha nemmeno la mia taglia....spero che in america spediscono anche in italia senza problem......
nichel888,
in teoria ns capo prodotto per l'esercito americano o corpo tipo i marines potrebbe essere venduto a civili di altri paesi..... ovviamente buchi nel sistema esistono (military shop che acquistono stock di capi surplus) ma preparati cmq a combattere anche con chi vuole rispettare la legge e si rifiuta di spedire oggetti fuori dagli states.
mctaz
io li uso e vanno da dio oramai in clubb tutti li usano...cmq adesso ti do il link di un sito americano che spedisce senza problemi in italia...e in max due settimane sono in italia...
come taglie + o meno come sono?io uso gli anfibi dell esercito ei una 44 ho fatto la conversione e sono un 10 1/2...
prendi un mezzo numero il mano e in goretex...sono+ duri ma nn tanto e puoi comodamente andare su aquitrini senza avere una goccia dentro
Ultima modifica di McTaz; 27/04/2008 a 16:25
ok ci provero!!sti bates mi piacciono moltissimo!!quello del negozio mi ha risp che per loro la mia 44 è un 11 però sensavo di prendere la 10 1/2 visto che mi avete detto che vestono un po grandi!!che ne dite?
Ultima modifica di FoXUSMC; 27/04/2008 a 21:57