falso, la extreme ne produce anche di normali in colorazione nera
Visualizzazione stampabile
per me sono inutili e deleteri.
non usiamo fucili veri! quando uno tira a colpo singolo, ad esempio con un ba, deve spesso aggiustare il tiro perchè il pallino nn è una palla da 7,62! se tiri a uno a 30m e c'è una leggera brezza se ne va via, coi pallini neri svuoti i caricatori prima di cominciare a capire dov'è il problema.
quando all'esere individuati... a meno che tu nn sappia da dove ti stanno tirando è difficile beccare chi spara a colpo singolo.
inoltre se nessuno può vedere i pallini dove vanno a finire è una pacchia per gli highlander!!!!!!
quoto
un mio compagno ha preso proprio ieri i bio della extreme (se non sbaglio) di colore marrone... cè da dire che non si vedono proprio quando escono dalla canna sono letteralmente invisibili,parlo di bosco, in piena luce non li ho provati anche perchè ieri era un po nuvoloso tuttavia sono senz'altro molto meno individuabili di quelli bianchi..
io mi sono riempito il caricatore originale marui da 70 e me lo tengo li in caso abbia un emergenza e sia costretto a tirare a colpo singolo ;)
così è la cosa più inutile che tu potessi fare a mio avviso :d
se leggi più sopra capisci cosa intendo dire ;)
ciao
il mio gruppo ha iniziato a passare ai biodegradabili. sia g&g che xtreme, a quanto ho letto, sono marrone scuro.
devo dire che io sono favorevole.
se una replica è affidabile, spara bene, l'hop-up è stato tarato a dovere e l'ottica collimata correttamente credo che non essere rilevati possa essere solo che un vantaggio.
si hai ragione.. ho sbagliato ad esprimermi io.. non volevo dire che li uso come emergenza, piuttosto se voglio ingaggiare senza essere visto oppure mi voglio divertire a creare un po di panico generale tra le fila nemiche allora vanno bene..poi passi ai pallini normali xd
ps: cmq anche come emergenza se ti sono finiti i colpi e sempre meglio rimanere nascosto ed usare quelli marroni per non farsi individuare..