Visualizzazione stampabile
-
carinissimo, sarà uno spasso usarlo... tralaltro piscia letteralmente i pallini. :d
unico appunto, io lo userei con gli 0,12 o comunque i pallini scadenti arancioni.
arriverebbe più lontano, costerebbe molto meno, i pallini prenderebbero traiettorie imprevedibili... un po come le fiamme.
per il resto è molto carino.
ps: fottuto manichino highlander!
-
una doccia di pallini :-d
-
per mentegatto quella nn è altro che una pistola che spruzza aria per il compressore tipo quella dei gommisti
io per i pallini userei quelli del mercato con 50 cent te ne danno 2000 ma nn sono buoni per i fucili ogni 3 sparati si incastrano io li uso solo per le mine ecose varie
-
penso che l'arma spari a piscio perche nn ha nessun dispositivo hop up, io ne metterei uno fisso tarato per gli 0,12, poi il discorso cambia notevolmente.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.mario
per mentegatto quella nn è altro che una pistola che spruzza aria per il compressore tipo quella dei gommisti
io per i pallini userei quelli del mercato con 50 cent te ne danno 2000 ma nn sono buoni per i fucili ogni 3 sparati si incastrano io li uso solo per le mine ecose varie
esistono anche degli 0,12 di qualita' decente...
-
Quote:
penso che l'arma spari a piscio perche nn ha nessun dispositivo hop up, io ne metterei uno fisso tarato per gli 0,12, poi il discorso cambia notevolmente.....
l'idea dell'hop up è buona....ma laboriosa.
per il rswto secondo me, deve essere molto utile contro gli high lander, credo che non essendoci il problema di sgranare si può rafficare per alcuni minuti senza problemi.
-
sul sito linkato, l'arma funziona ad una pressione costante di 40psi che corrispondono a circa 2,8 atmosfere, portandosi appresso un bombolone(meglio due in veri stile ft)bisogna calcolare l'autonomia di aria disponibile, altro problema è la canna, sovradimensionata in diametro e con svasatura di circa 25°, forse potrebbe andare bene una canna km messa al contrario..., per il resto i pezzi sono di facile reperibilita', 2 tubi di pvc, due curve da 45° nel medesimo materiale, nipples idraulico, manometro e qella paricolarissima camera di sparo....
-
Quote:
enthagost
l'avevo già visto, è un po' inutile, il getto è molto corto
beh, è un lanciafiamme, deve essere corto o.o'
ottima idea secondo me... ma siete sicuri che abbia una canna regolare? secondo me è tipo 10mm (meno di due pallini così non possano incastrarsi)!
-
-
Quote:
herbal
carinissimo, sarà uno spasso usarlo... tralaltro piscia letteralmente i pallini. :d
unico appunto, io lo userei con gli 0,12 o comunque i pallini scadenti arancioni.
arriverebbe più lontano, costerebbe molto meno, i pallini prenderebbero traiettorie imprevedibili... un po come le fiamme.
per il resto è molto carino.
ps: fottuto manichino highlander!
sicuramente non conviene spendere in pallini buoni!!e con pallini da 0,12 l'effetto realistico è assicurato!:-d
penso ke per sfizio può anke essere costruito...ma non ne vedo la reale utilità nel sa! :glu: :bleah: