Visualizzazione stampabile
-
io ho preso una s, ma è davvero troppo piccola:sono 175 per 74kg(sono ingrassato ultimamente!! :( :() e quindi mi sta davvero scomoda, sia di spalle, sia di vita!! io avevo pensato di prendere una m short, sia sotto che sopra...troppo corta poi viene??
-
m short sembri poi stirlimpeti!!! almeno regular!
-
Quote:
Originariamente inviata da
futureal
m short sembri poi stirlimpeti!!! almeno regular!
hehehe!! :d ok ok, allora ora provo una m regular di un compagno e poi faccio il cambio...speriamo bene!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
hehehe!! :d ok ok, allora ora provo una m regular di un compagno e poi faccio il cambio...speriamo bene!! :)
:-d
-
ragazzi datemi una mano a scegliere la mia taglia... sono un pò in difficoltà! :'(
sono alto 174cm, torace (98-99cm) e peso circa 75kg. per la giacca pensavo ad un m/r... ma dove la voglio comprare sono esaurite e chissà quando rientrano, a questo punto cosa mi consigliate?
per i pantaloni dalle mie misure purtroppo sono a cavallo tra la m e la l, di solito indosso o una 48 o una 50, ma a seconda delle volte la 48 è piccola. il mio girovita (musirato da me...) è di circa 89-90cm.
che taglie mi consigliate??:allah:
p.s. in italia quali sono i negozi che vendono le multicam propper a parte il negozio di savona? mandatemi pm.
-
nessuno che mi dia un consiglio? per la giacca ho scelto mr senza troppi problemi. il dubbio grande è il pantalone... m o l? dalle misure riportate direttamente dalla propper io sono sul limite superiore della m e su quello inferiore della l, mi consigliate di prendere la l e abbondare un pò o di puntare alla m e rischiare che mi venga troppo precisa?
-
bè, meglio abbondare che restare precisi!! poi per ogni movimento ti senti bloccato!! ;)
-
ragazzi io non so che scegliere perchè ho un cazzo di corpo che non si adatta alle taglie e ogni volta me le devo provare, quindi nel caso degli acquisti su internet rimango sempre inc*lato.
altezza 180 cm, peso 100kg, spalle 137cm, e di pantaloni porto una 54. che misura di multicam mi consigliate?
-
piu che misurare le spalle devi misurare il torace...
p.s. sei di roma? comprala li, un negozio la vende, cosi te la provi. ;)
-
ho trovato queste tabelle. sono ben fatte credo possano risultare molto utili.
misure giacca
(misura torace - altezza)
https://img214.imageshack.us/img214/...capturevk7.jpg
misura pantalone
(misura vita - lunghezza pantalone credo dal cavallo)
https://img440.imageshack.us/img440/...apture1ay0.jpg