Visualizzazione stampabile
-
https://www.sundaywarriors.it/images...orca%20011.jpg
https://www.sundaywarriors.it/images...2006%20011.jpg
https://www.sundaywarriors.it/images...2006%20009.jpg
riporto alcune foto mia e dei miei compagni la prima ghille completa per controllo statico
le seconde a mezzo busto per situazini più complicate(la gamba che si vede è per notare il contrasto)
-
secondo me tra intera e solo giacca e cappello qui si può solo dare un parere xk dp dipende dal campo e dall'utilizzo o dalla stessa missione cosa comporta starsene fermi oppure muoversi da un qg all'altro (esempio:io giusto ieri nel nostro torneo, avevo il ruolo cecchino = cacciatore di taglie, i miei obbiettivi erano generali di varie squadre in qg differenti, quindi finito cn uno dovevo spostarmi dall'altro dall'altra parte della montagna in questo caso ho utilizzato solo la giacca e cappello x avere + libertà nei movimenti xk era da stupidi battere i sentieri continuamnete pattugliati e quindi intrufolarmi in rovi ed altro cn l'intera nn ce l'avrei mai fatta) xò dipende da cosa devi fare.....azzo ke papiro ke ho scritto lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgt.zanna
secondo me tra intera e solo giacca e cappello qui si può solo dare un parere xk dp dipende dal campo e dall'utilizzo o dalla stessa missione cosa comporta starsene fermi oppure muoversi da un qg all'altro (esempio:io giusto ieri nel nostro torneo, avevo il ruolo cecchino = cacciatore di taglie, i miei obbiettivi erano generali di varie squadre in qg differenti, quindi finito cn uno dovevo spostarmi dall'altro dall'altra parte della montagna in questo caso ho utilizzato solo la giacca e cappello x avere + libertà nei movimenti xk era da stupidi battere i sentieri continuamnete pattugliati e quindi intrufolarmi in rovi ed altro cn l'intera nn ce l'avrei mai fatta) xò dipende da cosa devi fare.....azzo ke papiro ke ho scritto lol
è proprio così troppi fattori che variano da gioco a gioco 8-)
-
secondo me l'unica distinzione è tra sniper statico e itinerante....poi punti di vista troppo soggettivi
-
codice HTML:
nel primo caso dovresti essere un po' (parecchio) nano per venire coperto da sassi
io per sassi intendevo massi dietro al quale ci si accuccia e non si sta in piedi anche perche nel nostro gioco non ti trovi mai a stare in piedi se non per cazzeggio:)
inoltre usare solo giacca e cappello non è un lavoro fatto a meta...ma una scelta di comodita e presa in base al tipo di gioco di ogni giocatore...
-
idea... e se si facessero i pantaloni della ghillie con uno spacco sul 3/4 interno davanti (in pratica coscia interna), con un laccio per arrotolarli e legarli in cintura?
ps: ci sto uscendo matto, dov'è il cecchino nella prima foto di lokid? ;_;
-
Quote:
Originariamente inviata da
chef
codice HTML:
nel primo caso dovresti essere un po' (parecchio) nano per venire coperto da sassi
io per sassi intendevo massi dietro al quale ci si accuccia e non si sta in piedi anche perche nel nostro gioco non ti trovi mai a stare in piedi se non per cazzeggio:)
inoltre usare solo giacca e cappello non è un lavoro fatto a meta...ma una scelta di comodita e presa in base al tipo di gioco di ogni giocatore...
ah ok, bho se lo dici te ci credo!
-
mmm...scusa ma era ironico?comunque ognuno la pensa a modo suo...
-
ovviamente era ironico.
niente da dire invece sulla tua ultima affermazione.
-
per me la ghillie ci vuole completa....un cecchino non spara mai due volte dalla stessa posizione, secondo me, anche se nel softair è più difficile, e poi muoversi con tutti i peli addosso e prendere posizioni diverse riuscendoci penso voglia dire arrivare all'apice dello sniper nel softair.......naturalmente sempre con il motto one shot, one dead....