Visualizzazione stampabile
-
che dire ho fatto un ordine il 10 sera con pagamento a mezzo bonifico.
sono andato on line per bonificare ma la mia banca sm lo vede come stato estero e quindi per bonificare occorre il codice bic.
lo sto chiedento a loro da 4 giorni ma ancora non sono riusci a comunicarmelo.
mo se oggi non me lo comunicano annullo l'ordine e pace.
-
ordine del 3/3/2008, ma pagato solo il10/3. arrivato ora! mo' lo apro e mi ci sguazzo!
-
ho comprato un ak per la mia squara. tempi di spedizione cortissimi (1 giorno) e il fucile... beh era un jg, marchiato royal ma credo che non ci sia differenza... anke se ha l'hop up bianco, qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo ciò?
-
duke devi solo limare il dentino che tiene fermi i pallini
-
io ho comprato un m249 mkii, l'ho presa appena messo on line il sito, infatti l'ho pagata € 222,00 due secondi dopo già il prezzo era lievitato. tutto ok
ora aspetto che mettano in vendita un bel vulcan cosi faccio un altro bell acquisto
-
Quote:
Originariamente inviata da
world
duke devi solo limare il dentino che tiene fermi i pallini
oggi provo... pensavo fosse l'aggancio del caricatore ad essere troppo piccolo
-
il paypal non lo accettano..... io volevo prendere un ak da loro ma il contrassegno non lo voglio e gli altri metodi sono lenti e pallosi...... manco la postepay hanno!
-
beh, no dai.. il bonifico bancario si è rivelato veloce ed efficace. mi hanno dato l'iban e via web ho fatto il pagamento. veloce e pulito. ovvio io preferisco paypal, ma non sgarriamo poi di molto come metodo...
-
ordinato 5 caricatori giorno 8\3...spediti il 10 e arrivati giorno 13 ma proprio la mattina ero partito per praga...son tornato ieri e nel pacco(integro) manca un caricatore!!
ho mandato mail di protesta chiedendo l'invio del pezzo mancante...speriamo...
cmq i due dboys per m16 sono buoni anche sui marui..il royal per m14 è da provare ma credo sia ipercompatibile con il ciufile agm e mi mancano i due car gb per g3 :(
vif arò sapere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr|bo
ho comprato un ak per la mia squara. tempi di spedizione cortissimi (1 giorno) e il fucile... beh era un jg, marchiato royal ma credo che non ci sia differenza... anke se ha l'hop up bianco, qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo ciò?
anche nel mio a golden bow(nn acquistato da safara/softairchina) c'era l'hop up in plasticaccia schifosa bianca....è normale!!