Visualizzazione stampabile
-
era un idea che mi era venuta anche a me (di unire quei gusci ai frontali cqb), e il risultato mi piace proprio.
quanto hai speso per gusci e caricatori??
poi per i caricatori, sono comodi dal punto di vista utilizzativo o meglio i classici colt?
cioè, si mettono e tolgono facilmente?
comunque un bel taroccamento, sicuramente non usuale!
-
fucile
ottimo fucile complimenti!!!!!raptor come ti trovi con quei caricatori?quanto hai speso per quei gusci?io ho un cqb della classic per farlo come il tuo dovrei cambiare solo i gusci?ho dovrei cambiare qualke altro pezzo?:allah:
-
allora, i gusci non li ho trovati ma ho preso lo schioppo completo qui su sam ed ho smembrato il calcio e il frontale tenedomi gusci e il gb che è particolare per lui.
qui la rece per farvi vedere com'era
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=33495
per i caricatori.. che dirvi, l'uscita in combat la farà domenica prossima, quindi poi vi dirò certo che con 470 bb e 3 car dovrei andare liscio...
-
niente male,anche se chiamarlo ca25 mi sembra esagerato,magari sr25 cqb...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
niente male,anche se chiamarlo ca25 mi sembra esagerato,magari sr25 cqb...:)
allora ca 25 cqb...no? :wink2:
-
altra domandina visto che ci siamo, sai mica se i caricatori g&g /g&p sono compatibili con il ca?
-
non sò dirti, anche se sulla serie 5.56 sono compatibilissimi.... dovrei trovare qualcuno che ce l'ha e provare
-
Quote:
Originariamente inviata da
luka_ced
come non evitare l'ennesimo complimenti per il socio???
hai veramente un ottimo gusto estetico per i tuoi schioppi....
11+
eheheheh grazie socio, ma tu non mi ascolti mai !!!! altrimenti vedi che custom che tiriamo in piedi...
-
bel assemblaggio!
preferisco vederci montato sopra l'ottica che lo fa sembrare compatto, ma anche l'acog non stona.
-