dionisio potrei sapere anche io dove trovarlo?? grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
dionisio potrei sapere anche io dove trovarlo?? grazie mille!!
grazie dionisio adesso mi informo...
(ho visto la puntata di soft air tv speciale... azz :robot::allah::allah:)
ho scoperto il problema... un gommino non tiene piu! quello dentro nel tondino filettato dove si incastra la valvola con le sferette... qualche consiglio??
ti consiglio di: svitare tutto, pulire la sede del percussore spruzzare un pò di olio al silicone e provarla se non funziona allora c'è qualche o-ring cge si è seccato e non fa più tenuta!
bene ho risolto... tutti i gomminin tengono, ho solo messo del teflon nel cilindretto grigio dove si blocca la valvola... ho scoperto che la filettatura trafilava gas...
anche io ho un problema con la madbull da 120 sparo una volta e poi la seconda non va piu devo riaprirla e noto che il pistone rimane incastrato ho probato a ingrassarle ma niente, quanto la apro e tiro su il pistoncino va sempre per una volta.
sapete qualche soluzione???
hai la molla troppo debole e quindi non riesce a far ritornare il pressore in sede, oppure l'alloggio del pressore può essere rovinato (tipo il cilindro nelle nostre asg) quindi prendi un pezzo ti tela abrasiva molto fine e gli dai una passata fino a farlo tornare liscio poi lo pulisci bene e il gioco è fatto!