wotan ha segnalato qualche link in proposito, vai a leggere la sua recensione della vegetata in taglio acu. se non trovassi nulla, puoi sempre digitare 'vegetata acu' su ebay e vedere cosa spunta fuori.
Visualizzazione stampabile
grazie, subito dopo aver scritto il post nel pomeriggio, ho cercato e trovato
e visto che il mio gruppo usa proprio la vegetata appena dovrò cambiarla penso che comprerò la versione acu
gente a me fa impazzire il modello acu... me la consigliate o meno??
e' più economica delle versioni originali (solitamente vendute ad un prezzo di 10-20 euro superiore), è più resistente, più versatile e tiene meglio i colori. fai tu... :wink2:
io ho avuto sia quella dell'ei che quella taglio acu, e consiglio sicuramente quest'ultima.
una delle migliori mimetiche che ho al momento. :d
per jollyroger:
potresti dirmi dove l'hai comprata?
così evito di perdermi tra le migliaia di rivenditori di militaria...
io l'ho presa da un rivenditore francese, ma ho visto che c'è un negozio austriaco (è stato postato il link in altra discussione) che ha dei prezzi migliori.
altrimenti, per non ordinare dall'estero, c'è un venditore italiano, su ebay (basta cercare "vegetata italiana acu" e lo trovi), che le vende a 58 euro compresa spedizione, e direi che il prezzo è più che buono.
ciao!
complimenti per la recensione!!!
mmmm.... proprio quando devo prendermela spunta la rece che non avevo visto.
benone! vegetata vieni a me!
io poi grazie a questa rece ho comprato una sbb e devo dire che mi sono trovato bene.
ciax