Allora oggi sono passato a prendere un guida molla . Mi hanno dato un shs .... problema il mio ha le sedi rotonde e invece questo nuovo le ha rettangolari . Che faccio .?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora oggi sono passato a prendere un guida molla . Mi hanno dato un shs .... problema il mio ha le sedi rotonde e invece questo nuovo le ha rettangolari . Che faccio .?
Questo è il guida molla https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2d5ef627e.jpg
No non va bene quel guida molla e per Gear v3 e tu hai un v2
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per fortuna gliel'ho chiesto apposito per v2 .😤. Grazie come sempre bombardiere
Il guida molla va benissimo, tieniti quello, hai buttato soldini con il guida shd
Un altra cosa ho fatto degli esperimenti con delle molle pirani, la prima l'ho acquistata per provarla una sp95 , l'ho provata su due asg con problemi che stavo sistemando, ed ho avuto potenze basse non in linea con la potenza molla, poi ho avuto tra le mani un altra asg da sistemare extra con molla pirani sp95, ed anche stesso problema, non vorrei averti consigliato una molla sbagliata. Comunque non lascerò mai più le mie molle preferite ovvero guarder e modify
Esatto confermi la potenza che ho ottenuto,non ho raggiunto che 85 msec con 0,20, credevo fosse un problema della asg che ne aveva molti, poi provata su altrs asg con problemi anche essa, e stesso risultato, mi ero riservato di testarla sulla mia solita asg da test appena l'avrei riparata, poi mi hanno dato un altra asg da sistemare un vero caso disperato ed questa montava la medesima molla ed anche qui 85 msec. Come dicevo non abbandonero più guarder , modify e Fps anche queste ottime molle
Infatti anche a me dava valori bassi ad una prima veloce prova .... ho buttato soldi 😢 . Ora però devo cambiare i cavi interni . Cosa ne pensate di quelli della fps ? Di misura esterna 1.7 mm
ma le pirani non lavorano con spessori in testa e sul guidamolla come nei tradizionali vfc? in teoria raggiunge quella potenza con gli spessori e non da sola. Poi se avete fatto questa procedura e vi da ugualmente 0.85 allora è un'altro discorso