Visualizzazione stampabile
-
Non sono d'accordo sul fatto che u motori gep assorbono troppo dipende dai modelli purtroppo come molti motori commerciali se usati con le 11,1 tendono a perdere gli avvolgimenti. Di motori ne hi recensiti parecchi. Tutte le recensioni sui componenti meccanici sono raggruppati in evidenza proprio sul tech center . vedi discussioni in evidenza techcenter
-
Ho letto penso tutte le tue recensioni motori...uno senza difetto praticamentw non esiste...anche se io sto pensando di usare solo eg1000
-
Oddio gli ho dato un occhiata e mi sono confuso ancora più le idee. A questo punto la scelta sembra lonex a1 (che costa 15 euro in più) vs Marui 30000. I'm120 l'ho avuto sul g&g ed è stata una gran delusione più che altro per affidabilità. Fate un ultimo sforzo e scegliete perché io non sono in grado
-
Tra i due consigli il marui fai il rodaggio spazzole mettendolo a girare a vuoto a 5V per 5 minuti,non utilizzare batterie 11.1 inferiori a 30A di scarica,dovresti ottenere in risultato affidabile.
-
E Marui sia. Grazie mille
-
Di nulla, facci sapere come andrà.
-
Sarò ripetivo ma se vuoi raggiungere i 25 bbsec. Tieniti il motore vfc di serie che è sicuramente meglio e più performante di un arcaico eg1000 marui. Il motore marui eg1000 è un vecchio motore torque montato su boccole esattamente come il vfc .solo che il vfc ha prestazioni un pelo migliori anche se montato su boccole. Difficile che un eg1000 arrivi a 25 bbsec. Con una lipo 11,1 volts per la batteria contano anche gli ampere e c ma sopratutto la marca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Sarò ripetivo ma se vuoi raggiungere i 25 bbsec. Tieniti il motore vfc di serie che è sicuramente meglio e più performante di un arcaico eg1000 marui. Il motore marui eg1000 è un vecchio motore torque montato su boccole esattamente come il vfc .solo che il vfc ha prestazioni un pelo migliori anche se montato su boccole. Difficile che un eg1000 arrivi a 25 bbsec. Con una lipo 11,1 volts per la batteria contano anche gli ampere e c ma sopratutto la marca.
Ma veramente si parlava del eg30000 Non del 1000. Purtroppo il motore vfc è andato. Non funziona più. Se reputi migliore un altro motore consiglia pure ma entro stasera perché devo fare l'ordine.
-
col 30000 e con una 11,1 i 25 li superi(secondo mese hai le boccole cuscinsettate arrivi a 27-28) anche con ingranaggi standard, C e mAh sono il moltiplicatore e il moltiplicando del risultato di A, quindi, seper esempio hai una batteria di 2Ah e 15c avrai una scarica di 30A.
-
Io ti ho sconsigliato eg30000 è un motore troppo delicato te l'ho già detto. Fatti una idea con le recensioni. Il problema è che non specifichi chiaramente che rof vuoi e se vuoi reattività e se userai spesso il singolo. Un m140 gep o un lonex a2 andrebbero bene. Per i lonex nel caso di spazzole difettose si cambiano. A2 e a3 lonex soni al neodimio e sono più reattivi se hanno buone spazzole . un m140 è un ottimo motore come lm160 se non girano troppo veloci dovresti andare tranquillo e non perdere gli avvolgimenti