Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi son tornato :) dopo un po' di sclero son riuscito a montare il nuovo body, ho riscontrato solo una cosa un po' assurda xD :
tenendo il selettore su safe e montando l'upper receiver, spingendolo fino al fondo (ovvero come andrebbe installato), il grilletto rimane bloccato con la sicura quando si switcha a semi o auto. Se lo spingo fino al fondo quando la posizione iniziale è semi o auto spara senza problemi, ma se ripasso per il safe poi rimane bloccato fin quando non lo sfilo anche di poco.
Questa cosa la fa soltanto quando l'upper arriva a fine corsa incastrandosi bene, se invece gli lascio qualche mm di gioco funziona tutto perfettamente :/ eppure il gearbox è installato bene, è allineato, non si muove ecc. (specifico che ho fatto la prova senza canna interna installata).
Vi lascio due foto, se ve ne dovessero servire altre chiedete. Tutto il resto è risolto (delta, filettature, spegnifiamma vari) xD.
https://www.dropbox.com/sh/09k31cbma...O2p8aUWBa?dl=0
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
niente di preoccupante , sicuramente devi carteggiare un pò la zona dove il selector plate va avanti e indietro . A volte montando l'upper , il lower receiver viene lievemente costretto e riduce troppo la luce con il gear, facendo incastrare il selector plate che non torna indietro , ma tutte le prove falle a canna montata , con il fucile completo e non a pezzi .
-
Ok carteggiare l'interno del'upper all'altezza del selettore ho capito bene? Domani mi arrivano gli ultimi pezzi e lo assemblo per intero comunque.
Ieri ho anche notato che dopo 4-5 tentativi di premere il grilletto da "angolazioni diverse" prende a funzionare ;)
EDIT: non ho specificato che il selettore non è MAI bloccato, riesco sempre a muoverlo, è il grilletto che non risponde in funzione della posizione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LeonShadow
Ok carteggiare l'interno del'upper all'altezza del selettore ho capito bene? Domani mi arrivano gli ultimi pezzi e lo assemblo per intero comunque.
Ieri ho anche notato che dopo 4-5 tentativi di premere il grilletto da "angolazioni diverse" prende a funzionare ;)
EDIT: non ho specificato che il selettore non è MAI bloccato, riesco sempre a muoverlo, è il grilletto che non risponde in funzione della posizione.
il selettore si muove ma probabilmente il selector plate rimane incastarato .
-
ma la cosa che non capisco è come come l'upper receiver possa influire sul selector plate, è sotto manco lo tocca :/ sposta di mm il gear box percaso?
-
Quote:
LeonShadow
ma la cosa che non capisco è come come l'upper receiver possa influire sul selector plate, è sotto manco lo tocca :/ sposta di mm il gear box percaso?
Certo che puo spostarlo di qualche mm, soprattutto quando lo fissi con il perno anteriore , che marca sono i gusci ? Non dirmi a&k ..
-
no sono dboys, la fattura mi sembra ottima per quello che costano sono belli solidi. carteggio 1 po' l'interno dell'upper all'altezza del selector plate allora? ;)
-
Quote:
LeonShadow
no sono dboys, la fattura mi sembra ottima per quello che costano sono belli solidi. carteggio 1 po' l'interno dell'upper all'altezza del selector plate allora? ;)
Non l'upper ma il lower ...
-
Problema risolto con il montaggio della canna interna :) mistero ... grazie ancora
-
Domanda ignorante: ho visto che il punto d'impatto dei pallini è circa 3 cm + in basso del centro del delta di mira, è normale? Che senso ha avere il riferimento del delta se poi il fuoco è + in basso?