Visualizzazione stampabile
-
I low cost G&G sono veramente ottimi, e resistenti. Il mio M4 è caduto per terra svariate volte e sparta ancora alla grande. Anzi, il fatto di essere in abs è comodissimo perchè la replica pesa decisamente meno, lam porti senza sforsi e per un neofita è una manna. Non ha una raffica molto poderosa, ma a me basta così, non sono per niente un fan dei 35 BB/sec.
-
Già l ho preso stamane ho preso il dboys s system più batteria lipo poi a detto il negoziante se ci saranno problemi se li accolla lui
-
Quote:
Originariamente inviata da
eeeaska
Già l ho preso stamane ho preso il dboys s system più batteria lipo poi a detto il negoziante se ci saranno problemi se li accolla lui
se non chiedo troppo , quanto hai speso ?
-
-
Quote:
eeeaska
150 tutto
Fucile + caricabatterie lipo + lipo 7,4 , anche se il modello con i gusci in plastica , considerando che l'hai preso in Italia e non a San Marino è un buon prezzo .
-
La lipo vi farò sapere dopo non mi ricordo bene di quant e
-
-
Spero che sia una 7,4 sennò con una 11 farai un bel frullato di ingranaggi e pistoni
-
Quote:
eeeaska
No è full metal
full metal nuovo con batteria lipo e carica lipo a 150€ è un prezzaccio !! sei stato fortunato . Spero solo non si tratti qualche fondo di magazzino ..
-
Va benissimo l ho sto provando già da un po cmq e la lipo 7 ,4