Visualizzazione stampabile
-
fabiomassimo le risposte alle tue domande le trovi nea thread indietro!!Pogo perdona la mia ignoranza ma in giro sui siti di rosmarino non lo avevo visto/trovato.Comunque la grip del pdw non la posso piu utilizzare quindi mi serve sapere un'accoppiata che funzioni bene a sto punto tra grip e gusci e il motore metterò un qualsiasi ht,macari un classic army
-
Quote:
Originariamente inviata da
softdrumgunner
fabiomassimo le risposte alle tue domande le trovi nea thread indietro!!Pogo perdona la mia ignoranza ma in giro sui siti di rosmarino non lo avevo visto/trovato.Comunque la grip del pdw non la posso piu utilizzare quindi mi serve sapere un'accoppiata che funzioni bene a sto punto tra grip e gusci e il motore metterò un qualsiasi ht,macari un classic army
Ha detto che hai anche un lone star, giusto?
Allora usa il suo motore originale
-
Scusa non ho capito. Il suo originale di cosa?
-
Quote:
softdrumgunner
Scusa non ho capito. Il suo originale di cosa?
Del lonestar
-
Nel Lone star c'era l'eg 1000 di serie
-
Quote:
softdrumgunner
Nel Lone star c'era l'eg 1000 di serie
Allora niente.
-
Diciamo che sto eg1000 l'ho usato per la prova ma in realta devo comunque comprarne uno di motorino.
-
ma non ti sembra strano che un eg1000 (funzionante da quello che dici tu) sforzi così tanto da non riuscire a girare?? è ovvio che c'è di sicuro qualche problema a livello meccanico, e ammesso che tu trovi un motorino che faccia girare il tuo ciufile ti fideresti a lasciarlo là sotto con il rischio di fare qualche danno serio nel gerbox?? fossi in te invece di cercare un motorino che vada bene con la meccanica dboys originale, proverei a rispessorare, cambiare molla, eliminare perdite d'aria e mettere del grasso decente.. ricorda prevenire è meglio che curare...
-
Io come motore monterei un m160 g&p con grip miad, quel motore spinge molloni e non fa' nessuno sforzo (provato su m4 con gearbox dboys)
-
si ma un m160 è un mostro!! oltre a tirare molloni come dici tu ti fa recuperare anche molti bb/s ed è stato detto di non voler aumentare la raffica