davvero bello commando/sf
mi pare che i nostri set up siano su lunghezze d'onda simili, e mi fa piacere!
il tuo chest sdk però è davvero un chicca... complimenti!
il kifaru e&e devo farmelo anche io...
Visualizzazione stampabile
davvero bello commando/sf
mi pare che i nostri set up siano su lunghezze d'onda simili, e mi fa piacere!
il tuo chest sdk però è davvero un chicca... complimenti!
il kifaru e&e devo farmelo anche io...
appena arriva posterò qualche foto e il commento,fà piacere scambiare pareri con appassionati di equipaggiamento!:d
bei chest :d carichi ma low profile
...in merito ai low profile,converrebbe spendere qualche considerazione!!
ho avuto per un bel pò di tempo un hellcat mk1 della s.o.tech poi presi un mk3 in tan e ho giocato anche per diverso tempo con un hsh wasatch.effettivamente si può sfruttare il fatto dei mag pouch interni,per settare sulle pals diverse utility,ma davvero sono comodi questi low profile??una volta usati due o tre caricatori il chest si affloscia completamente,e la fascia di ritenzione si allarga compromettendone il porto.
discorso apparte meritano i prodotti della ess.tac. che pur mantenendo le caratteristiche di un low profile,hanno i portacaricatori in cordura doppia che non alterano la vestizione,e hanno un estrazione facile,sui modelli hellcat invece per agevolare il magchange bisognava portare un flap a clip, già aperto con il caricatore leggermente sollevato.
la recenzione e altre foto sono sul sito:
www.22sat.com
https://img220.imageshack.us/img220/...atcheidaf3.jpg
https://img89.imageshack.us/img89/63...ifolferxu5.jpg
complimenti sia a chavez_ding che a commando/sf per i loro splendidi setup...davvero un piacere per gli occhi...
weesatch avuto pure io per diverso tempo, ma ho appunto riscontrato quei problemi là.. gli altri son fatti per stare su body armor tipo iba, quindi non si pongono il problema. i boar della esstac invece sono... sono... :d
raiders...romeo-alpha-india-delta-echo-romeo-sierra.
understood?
@ chavez_ding: domanda...dove l'hai preso il rhodesian? opt?