Visualizzazione stampabile
-
al di là delle disquisizioni in merito tra stranieri e italiani che fanno furti, il punto della situazione è un altro ossia aiutare serpe :) serpe facci subito una lista di quello che ti han rubato in odo che gli utenti del forum possano darti una mano a rintracciare il tuo materiale. In secundiis ragazzi tutti noi abbiamo garage pieni di attrezzatura inutilizzata che sta lì a prendere polvere per cui lancio un appello ad aiutare un'amico e una persona che ha sempre portato onore al mondo del softair. Dal canto mio posso dirti che se ti servono caricatori puoi star tranquillo, ho qualcosa come 40 stanag maggiorati che non uso da 2 anni per passaggio ai monofilari per cui :)
-
Ciao a.iaqui.Certo che mi ricordo di te!Penso anche io coumque che probabilmente allertare qualche negozio in zona sia una delle cose giuste da farsi.A tal scopo mi sono gia' attivato.Per l' atto in se' le ho pensate tutte ed avevo preso anche in considerazione questa eventualita', che pero', e' veramente triste.Spero tanto che il mandante/esecutore non sia qualcuno di mia conoscenza e tanto meno che frequenti i campi di gioco perche allora vuol dire che non ha capito proprio un c***o sia della vita in genere che dell' etica di questo gioco.
------ Post aggiornato ------
Ciao Cougar 218.Grazie mille per le tue belle parole.Per ora pero' non riesco ancora a farmi sbollire la cosa, e appena sono piu' sereno vedro' il da farsi.Grazie mille ancora per il tuo aiuto sia morale che tangibile.
-
serpe tranquillo siamo a tua disposizione, semmai mandami il tuo indirizzo via pm che settimana prossima,appena rientro in terra d'abruzzo, ti spedisco almeno i caricatori
-
mi dispiace tantissimo Serpe, so cosa provi perchè anch'io nel ho avuto 3 sgradite visite (casa però).
Lascia passare la giusta rabbia e la delusione, vedrai che fra un po' il "richiamo della foresta" riprenderà a farsi sentire!
-
Mi dispiace un sacco per quel che leggo.
Comunque si, ha l'aria di gente che ti conosce. E pensa che a mio cugino è stato rubato il suo S3 al tempo a casa sua, mentre faceva una festa in giardino con 9 suoi amici. Ed il colpevole è tra quelli ma l'ha fatta franca...
Incredibile.
Con questo volevo dire, son veramente pochi gli Amici, quelli Veri.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
-
....la lista dei sospettati e LUUUUNGAAA!!!!
-
Ciao serpe, non ti conosco ma ti sono vicino.
Se ti dovesse servire qualcosa posso raccattare qualcosa in giro per il club, l'importante però è che tu non ti arrenda, non è giusto che tu smetta per colpa di questi ladri.
Sono admin di un mercatino di fb, se posti una lista posso tenere d'occhio circa 15 mercatini....
Facci sapere :)
-
mi spiace tantissimo ma mettere delle telecamere dentro così li riprendevi e denunciavi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
mi spiace tantissimo ma mettere delle telecamere dentro così li riprendevi e denunciavi?
....alla terza volta era tra i ''preferiti''...!!...mi spiace, dai pian piano si ricomincia...ciao
-
guarda io sono stato costretto a mettere delle telecamere in quanto mi trovavo le reti perimetrali tagliate, prima ne ho messa una poi ne ho messe altre due, non ti dico cosa ho visto e che non mi immaginavo