Si, adesso basta!Dopo quasi 18 anni di attivita' agonistica e di militanza nello stesso Club, i soliti ignoti, per non dire altro, mi hanno fatto passare completamente la voglia di comprare e tenere cose inerenti al softair ed alla militaria in genere.Per farla breve Mercoledì e Giovedì scorso mi sono recato in quel di Roma a trovare degli amici e guarda caso, nottetempo, qualcuno pensava di svaligiarmi e letteralmente svuotarmi, per la terza volta in tre anni il box auto dove avevo conservate tutte le mie cose da softair e quindi:
abbigliamento vario, tattici, caricatori, pallini, accessori di ogni tipo e foggia, custodie per asg tende varie, zaini, anfibi. ghillie etc, etc, etc.Immaginate la mia faccia quando Domenica mi reco davanti al mio box con la sacca dell' asg in mano e trovo la porta dello stesso tagliata con le cesoie da lattoniere ma chiusa a chiave.Costernato ed abbattuto apro con la chiave gia' sapendo ,per averla vissuta altre volte, cosa avrei anzi forse e' meglio dire non avrei piu' trovato.
Non ho' piu quindi diciamo la forza e la voglia di ricominciare di nuovo per l' ennesima volta a comprare articoli inerenti al softair.Sia chiaro, rimarro sempre interessato a questo fantastico gioco ed alla militaria in genere perche' ormai fa parte del mio DNA.Ma comunque staro' alla "finestra" e guardero gli altri divertirsi con un tocco di nostagia.
Buona giornata ed un abbraccio a tutti voi ragazzi.
Mauro
Giusto per rendere l'idea della cosa:![]()