Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Adesso basta!

  1. #1
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    63
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito Adesso basta!

    Si, adesso basta!Dopo quasi 18 anni di attivita' agonistica e di militanza nello stesso Club, i soliti ignoti, per non dire altro, mi hanno fatto passare completamente la voglia di comprare e tenere cose inerenti al softair ed alla militaria in genere.Per farla breve Mercoledì e Giovedì scorso mi sono recato in quel di Roma a trovare degli amici e guarda caso, nottetempo, qualcuno pensava di svaligiarmi e letteralmente svuotarmi, per la terza volta in tre anni il box auto dove avevo conservate tutte le mie cose da softair e quindi:
    abbigliamento vario, tattici, caricatori, pallini, accessori di ogni tipo e foggia, custodie per asg tende varie, zaini, anfibi. ghillie etc, etc, etc.Immaginate la mia faccia quando Domenica mi reco davanti al mio box con la sacca dell' asg in mano e trovo la porta dello stesso tagliata con le cesoie da lattoniere ma chiusa a chiave.Costernato ed abbattuto apro con la chiave gia' sapendo ,per averla vissuta altre volte, cosa avrei anzi forse e' meglio dire non avrei piu' trovato.
    Non ho' piu quindi diciamo la forza e la voglia di ricominciare di nuovo per l' ennesima volta a comprare articoli inerenti al softair.Sia chiaro, rimarro sempre interessato a questo fantastico gioco ed alla militaria in genere perche' ormai fa parte del mio DNA.Ma comunque staro' alla "finestra" e guardero gli altri divertirsi con un tocco di nostagia.
    Buona giornata ed un abbraccio a tutti voi ragazzi.
    Mauro

    Giusto per rendere l'idea della cosa: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.41.07.jpg 
Visite: 284 
Dimensione:   89.7 KB 
ID: 251975Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.41.24.jpg 
Visite: 253 
Dimensione:   45.4 KB 
ID: 251976Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.41.37.jpg 
Visite: 238 
Dimensione:   82.2 KB 
ID: 251977Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.42.01.jpg 
Visite: 222 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 251978Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.42.37.jpg 
Visite: 216 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 251979Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.44.09.jpg 
Visite: 218 
Dimensione:   73.9 KB 
ID: 251980
    Icone allegate Icone allegate 2014-06-08 07.40.47.jpg‎  
    Ultima modifica di serpe; 10/06/2014 a 10:55

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    64
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    azz.Mauro mi dispiace tantissimo... sono colpi da cui è difficilissimo rialzarsi... se posso fare qualcosa volentieri... che taglia porti? io ho parecchia roba che non uso nuova o pari al nuovo te la cedo in un istante...
    Gianni

    ------ Post aggiornato ------

    ti hanno portato via anche repliche sti figli di buona donna ?

  3. #3
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    63
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Grazie Jonny60, sei un amico.Ma non ho piu' voglia per ora.No repliche no, per fortuna, ma tanto non ho i loro caricatori e quindi ci posso fare poco.

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    64
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Guarda insisto non mi va che un coetaneo molli per questi bas***di... quando uno ha una passione alla nostra età é dura mollarla per questi motivi... fai un elenco di cose che ti servono poi vediamo cosa si riesce a fare...

  5. #5
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    63
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma davvero tanto credimi.Pero' per ora ,finche' non mi passa l' incazzatura e' cosi'.Piu' avanti vedro' a mente piu' lucida il da farsi.

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    64
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma davvero tanto credimi.Pero' per ora ,finche' non mi passa l' incazzatura e' cosi'.Piu' avanti vedro' a mente piu' lucida il da farsi.
    ok così mi va già meglio... essere derubati per ben 3 volte in 3 anni stendrebbe anche Tyson ma non mollare dal tutto l'idea di riprendere e se hai bisogno fammi un fischio
    Gianni

  7. #7
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Bisognerebbe beccarla ogni tanto 'sta gentaglia...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    956

    Predefinito

    Ciao serpe, mi dispiace veramente per la tua situazioni. C'è veramente gente di m** in giro per il mondo.
    Una cosa che potresti fare, per tagliare la testa al toro, è tenere d'occhio alcuni mercatini online, perchè dubito che molte cose se le tengano vista
    la mole di roba che avevi...magari se riesci a fare una lista sopratutto di pezzi particolari che avevi io per primo avro' un occhio di riguardo nei vari shop, e
    penso come me molta gente qui sam..

  9. #9
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Ma no Mauro!! Ma di nuovo??? Sempre le stesse persone, che ti conoscono e sanno che cosa fai (altrimenti non potevano sapere che andavi via)... facciamo tam tam tra i negozi della nostra zona e cerchiamo di beccare il tuo materiale... Non mollare Serpe!!

  10. #10
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    63
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ...tanto se li becchi sul fatto o rischi una coltellata oppure se gli dai il fatto loro poi inquisiscono te,... e quindi!?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.