Ok infatti a breve chiederò di fare una giornata di gioco seria con equipaggiamenti del club grazie cmq
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se posso permettermi...........
Non te la prendere ma a me sembra che tu sia più mirato all'apparenza piuttosto che alla sostanza.
Ricordati che devi vestirti ed equipaggiarti per andare a giocare in un bosco, non per partecipare ad una sfilata di moda.
L'equipaggiamento "figo" va bene dopo, quando hai capito se il soft-air fa per te e se vuoi partecipare a tornei e quant'altro, ma non ora per provare. Inoltre, come ti hanno detto, se entri in un club è praticamente certo che abbiano una "mimetica di club" e magari tutto quello con cui ti sei equipaggiato fa a cazzotti con il vest di squadra e sei costretto a ri-equipaggiarti da capo a piedi.
Magari, come ha detto iZeus, spendi qualcosina in più sugli anfibi. Ti assicuro che è forse l'unica cosa che non cambierai mai e quindi prendili buoni.
Ciao.
Hai ragione sono alle prime armi quindi cerco di documentarmi e capire da chi ne sa più di me... Penso domenica faccio una giocata e mi documento con le dritte che mi darà il gruppo... A presto e grazie delle dritte
E invece come pistole? Io ne volevo una di quelle piccole che può montare la luce sotto che mi consigliate?
Che all'inizio, ma anche dopo, è abbastanza inutile...Spendi i soldi in qualcosa di più utile
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
In urban, che non è neanche detto che il club a cui ti iscriverai lo abbia, è più conveniente un ASG compatta
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
le pistole sono asg che con un pò d'esperienza possono risultare molto utili e divertenti....ma è vero che non sono da mettere tra le prime cose da acquistare!!!
senti allo zio Berserk...il softair è un gioco molto affasciannte proprio per le tante sfaccettature che propone a tutti i livelli...dalle location agli equipaggiamenti alla tipologia di gioco...ma tutto parte con l'inserirsi in un contesto basilare con il quale creare delle fondamenta sulle quali costruire vari livelli di capacità grazie alle esperienze dirette.
sei partito male con quelle boiate dell'andare vestito di nero ma ti sei ripreso subito ascoltando chi su lcampo ci sta da anni...ora continua così facendo un passo alla volta e imparando a gestire la replica di un'arma primaria cioè un fucile d'assalto...e quando lo saprai usare anche mentre dormi allora potrai pensare alla replica di un'arma secondaria e cioè la pistola.
Va bene maestro... Il primo passo è stato fatto domenica faccio una partita di prova con un associazione di taranto e vedo di chiarirmi le idee, poi vediamo a lavoro in che reparto mi mettono e quindi se la turnazione è compatibile con questa associazione... Vi tengo aggiornati a presto
Purtroppo per avverse condimeteo non ho giocato con l associazione questa domenica ma mi rifarò presto vi tengo aggiornati