Ciao mi chiamo francesco ho 31 anni e sono di taranto, non ho esperienza di softrair ma a settembre 2013 ho fatto una giornata con un'associazione di taranto mi è piaciuta molto , e sarei interessato a entrare in qualche gruppo della mia zona , io lavoro in un'azienda qui a taranto e faccio i turni e sto per essere spostato di reparto e rischio così spesso di lavorare anche la domenica che , da quello che ho capito è l'unico giorno in cui si vedeno, quindi sto aspettando di vedere i turni che farò per decidere se entrare a far parte a tempo pieno dell'associazione; mi dispacerebbe farne parte e poter giocare solo una volte al mese...per il resto sono amante dei giochi dal pc sparatutto e da questo deriva la mia passione penso...per i primi acquisti sono molto deciso sull'abbigliamento voglio una mimetica nera con zaino tattico nero anfibi neri tutto nero insomma; per la prima arma brancolo nel buio il mio sogno è m249 ma so che come inizio sarebbe un'azzardo magari sarebbe meglio come inizio un m4 classico con mirino, poi una bella pistola e anche li non so su cosa dirigermi....piacere di conoscervi tutti...sicuramente mi saprete indirizzare bene a presto

Portale
Lo staff