Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia come siete disfattisti!
sulla qualità dei contenuti è vero, devono lavorare entrambe. Secondo me altalenano e se la giocano.. non c'è una preferenza.
A volte compro l'una o l'altra, ma solo per leggere al solicchio o sul trono. A volte basta il piacere di passare anche 10 min senza gli occhi sul PC!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Furano
Mamma mia come siete disfattisti!
sulla qualità dei contenuti è vero, devono lavorare entrambe. Secondo me altalenano e se la giocano.. non c'è una preferenza.
A volte compro l'una o l'altra, ma solo per leggere al solicchio o sul trono. A volte basta il piacere di passare anche 10 min senza gli occhi sul PC!
ehm..disfattisti??scusa eh..ma se compro una "rivista" (e la pago anche cara) e i contenuti sono cagate pazzesche,pieni di errori,sconclusionati,inesatti,insomma pessimi,non sono disfattista..se pago questa rivista (e anche cara,ripeto) pretendo di trovare un prodotto che quantomeno sia corretto in ciò che riporta,che le didascalie delle immagini non siano messe a membro canino etc. in queste riviste ciò spesso non vi è,quindi le si giudica tali. due cagxte.
-
Beh, detto cosi, è ineccepibile. Cercavo una posizione più morbida, mi piacerebbe crescessero.
-
Quote:
Cercavo una posizione più morbida, mi piacerebbe crescessero.
Come ho detto prima, non possono competere con "la rete". E poi............... se non sono cresciute fin'ora, dubito possano farlo in futuro.
-
stavo parlando proprio ieri di questo argomento con i miei compagni e oggi mi salta all'occhio questo post.
Io, non essendo esperto del ramo, non riesco a capire perché le riviste di softair (entrambe le italiane) non riescono a dare, almeno a me, quella "spinta" che invece riesce alle riviste degli altri settori. Faccio un esempio per spiegarmi meglio.
Se leggo una rivista di Viaggi o di motocross o di Fotografia o anche di outdoor, mi viene voglia mentre la sfoglio di partire o di andare a fare un giro in moto o fotografare la fontanella sotto casa, invece leggendo le riviste softair rimango con un senso di delusione, in quanto vedo cose banali, viste e scontate, non può essere il fattore "internet" perché quello c'è anche in tutti gli altri settori.
Non essendo del settore non posso giudicare, quindi non posso stabilire se è colpa degli editori, dei fotografi, dei giornalisti o dei grafici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lhmazz
stavo parlando proprio ieri di questo argomento con i miei compagni e oggi mi salta all'occhio questo post.
Io, non essendo esperto del ramo, non riesco a capire perché le riviste di softair (entrambe le italiane) non riescono a dare, almeno a me, quella "spinta" che invece riesce alle riviste degli altri settori. Faccio un esempio per spiegarmi meglio.
Se leggo una rivista di Viaggi o di motocross o di Fotografia o anche di outdoor, mi viene voglia mentre la sfoglio di partire o di andare a fare un giro in moto o fotografare la fontanella sotto casa, invece leggendo le riviste softair rimango con un senso di delusione, in quanto vedo cose banali, viste e scontate, non può essere il fattore "internet" perché quello c'è anche in tutti gli altri settori.
Non essendo del settore non posso giudicare, quindi non posso stabilire se è colpa degli editori, dei fotografi, dei giornalisti o dei grafici.
ecco hai riassunto il tutto in modo perfetto a mio avviso..
-
Io acquisto saltuariamente entrambe, dipende da cosa c'è in copertina. Non le trovo ne' pessime ne' eccezionali, hanno i loro alti e bassi come qualsiasi rivista di settore. Non mi sono mai fatto influenzare dai vari "partiti" o "diatribe" che stanno dietro l'una o l'altra. Per me quando uno fa il suo lavoro e porta a casa il risultato merita sempre rispetto.
Concordo su fatto che dovrebbero aggiornarsi e fare anche le versioni pdf scaricabili, anche se la versione cartacea mi piace sempre. Sarà perchè sto tutto il giorno davanti al PC e se devo mettermi a leggere anche le versioni web delle riviste pianto una tenda che faccio prima...
:D
-
SM ha pure la versione digitale scaricabile su ultimakiosk (mi pare si chiami così il programma) ... e la versione digitale costa come la cartacea , un furto secondo me visto che in digitale non hai i costi di stampa ... per questo ho smesso di comperarla, visto che oltre hai contenuti scialbi fanno pure i furbi ... SD l'ho acquistata per un anno ma poi, più la prendevo e più mi sembrava di buttare soldi ... doniamo 5 euro a sam allora che qualcosa di utile ci si trova sempre ...
-
leggo poco entrambe, SAD mi fa c…., SM quasi. Non sono all'altezza delle riviste specializzate di altri settori perché queste ultime hanno collaborazioni di esperti o professionisti sei settori mentre quelle di softair per ragioni di costi sono fatte da appassionati o copiate (male) da altre riviste. Sul web si vero si trova molto ma anche li il 99% sono come la corazzata Potemkin….. non parliamo del tubo dove si vede robe assurde…
-
Sam vince a mani basse a prescindere solo per il contenuto"umano" ,ho conosciuto un sacco di gente interessante ed ho imparato cose che con una rivista non avrei mai appreso oltre che supporto continuo da parte di persone come tumez , bombardiere, lupo ed altri che mi hanno veramente risolto un sacco di noie.