Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Softair dynamics vs. Softair mag

Spina L'avatar di mikymerol
    Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Predefinito Softair dynamics vs. Softair mag

Salve a tutti,ho provato a cercare qualcosa su google,nonché ad usare il tasto cerca su sam,ma non sono riuscito ad avere nessuna risposta a quello che cerco.Volevo sapere quale rivista scegliere tra le due,che a quanto pare sono le più vendute.Ero alla ricerca di una bella rivista completa,che sappia spiegare anche come intervenire sulle riparazioni meccaniche,nonché upgrade,così da capire come fare e intervenire personalmente sul mio,senza fare danni.Grazie in anticipo a tutti.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Hai provato a comprare tutte e 2 le riviste e vedere i contenuti?sembra banale ma è l'unica soluzione.Io ogni tanto le compro tutte e due, ma mi sembra sempre più di pagare per 2 depliant pubblicitari

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

"perchè pagare di piu?" cit.

anzi, perchè pagare proprio!!

se quello che ti preme è farti una cultura su come smontare, manutenere e upgradare le tue asg, di guide ne trovi a bizzeffe su questo (ed altri, per par condicio ) forum...
    anche le news (che per inciso ci vengono fornite dal buon wotan quanto, tre mesi prima di una qualsiasi rivista? ) le trovi qui senza commenti di parte eccetto quelli degli utenti
    di pubblicità ne trovi quanta ne vuoi anche qui, anzi clickando ogni tanto sui banner diamo pure una mano ma di certo non è obbligatorio sorbirsela come sulle suddette riviste!
    è un dato di fatto che la rete abbia soppiantato la carta stampata, ma io penso che è solo perchè il popolo si è stufato della faziosità della suddetta mentre in rete trovi milioni di opinioni e di contenuti, poi sta al singolo discernere

noi eravamo abbonati ad entrambe le riviste e le consultavamo in sede, ma come dice wakiki se devo pagare per avere un depliant pubblicitario... :twsited:

ovviamente il tutto è in contrasto con la mia idea di aiutare l'italia e le sue aziende, ma obiettivamente la stampa è morta, TUTTA, non solo quella specializzata nel softair
    certo come per i manga leggerli "a mano" da un effetto diverso che sfogliarli sul tablet ma almeno quello lo pago se mi piace e leggo solo quello, non ci trovo 70 pagine su 100 di pubblicità!!
    idem per i libri, li leggo dal tablet ma se un libro mi piace lo compro anche in cartaceo almeno quando sono a casa in relax me lo leggo "dal vivo"

prova comunque a comprarle un mesetto e vedi se ti gratificano, ma almeno per me non riusciranno mai a raggiungere la varietà e la "cross reference" delle informazioni che si trovano in rete

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

purtroppo (o per fortuna) con l'avvento massiccio del web, le riviste che hai citato hanno perso parecchio "mordente", personalmente da vecchio lettore si softairadventure (oggi SA dynamics) sono anni che non ne acquisto più.
    cmq quoto waikiki

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Come detto sopra ormai l'importanza delle riviste del genere è molto ridimensionata,pero' almeno per me, sara' il ricordo dei primi numeri ,parlo di SOFT AIR ADVENTURE,è stato una delle cose che mi ha avvicinato ed aiutato nei primi anni di pallini,non so' dirti ora quale dei 2 sia migliore, il nuovo non lo conosco...comprali entrambi e decidi...io seguo nostalgicamente il pimo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sicuramente, tanti anni fa, una rivista some SAA poteva essere un valido aiuto per chi, alle prime armi, si avvicinava al mondo del soft-air ma oggi, con tutto quello che si trova in rete e pur avendo il massimo rispetto per chi ci lavora, qualsiasi rivista risulta obsoleta ancor prima che venga stampata.
    Comunque, visto che ancora pubblica, evidentemente ha ancora un pubblico che la segue.

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:00

Club
    TESTUDO

Predefinito

ma vuoi mettere l'emozione di aspettare quel giorno del mese, andare in edicola, arrivare a casa, chiuderti in bagno e leggere la tua rivista preferita finché non ti cadono le gambe?
    Ah..... ecco!! Tu la compri per problemi di stipsi allora.......................

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:00

Club
    TESTUDO

Predefinito

Comunque, scherzi a parte, se proprio dovessi comprarne una, anch'io opterei per SAD. Più che altro per "riconoscenza" per avermi iniziato a questo fantastico mondo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wakiki

dynamics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.