Visualizzazione stampabile
-
in caso di monocromatico io sono per il cb o al massimo il tan scuro di alcune marche.. per l'ambiente in cui siamo noi è decisamente più facile trovare marrone che verde, in caso di staticità. in movimento è indifferente, invece. l'ideale sarebbe avere tutto in tinta, ma visto che ciò comporta notevole spesa, oltre che magari bestemmie per trovare tasche o tattico, stfu e gg.
-
infatti io cercavo un tattico che andasse bene sia per le vegetate e per le marpat appunto per limitare la spesa e allo stesso tempo comunque avere un buon mimetismo. ciao :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullet
un tattico policromatico che vada bene per entrambe non esiste, vero?
al cervello poco cambia se non hai il tattico abbinato
è solo una questione di gusto estetico
è per questo che molti prediligano i tattici monocromatici (in particolare od,cb e tan) per poterli abbinare a più mimetiche
-
Quote:
ding
l'ideale sarebbe avere tutto in tinta, ma visto che ciò comporta notevole spesa, oltre che magari bestemmie per trovare tasche o tattico, stfu e gg.
azz a chi lo dici...
sopratutto se ti piace un mimetismo ormai "morto"
-
credo proprio di stare su un od che è il più versatile con più mimetiche
-
Quote:
grundig
azz a chi lo dici...
sopratutto se ti piace un mimetismo ormai "morto"
:asd:
chepalleidiecicaratteriperpost
-
come mimetiche di club usiamo sia marpat (strettamente originale) sia vegetata...anche se bene o male alla domenica si è liberi di indossare ciò che si preferisce(...solo se si partecipa a qualche gara/evento si cerca di avere tutti più o meno lo stesso aspetto).
sono entrambi ottimi pattern per i nostri boschi...e la scelta fra i due può tranquillamente basarsi sul gusto personale. i materiali con cui sono costruite le marpat originali sono, però, infinitamente migliori di qualunque vegetata abbia finora posseduto e/o visto, almeno a mio parere.
per il gibernaggio...od o cb vanno sempre bene +o- ovunque e comunque. di mio se devo prendere roba "coordinata" ma cinese, preferisco od e/o cb originali.
-
mi sono convinto di prendere un od!!! :d
-
bè, considera che se ti butti da subito su di un modello compatibile con il sistema molle, puoi sempre modificare a piacimento (ed a seconda di quanto vuoi/puoi spedere!!) il setup.
-
Quote:
paco
bè, considera che se ti butti da subito su di un modello compatibile con il sistema molle, puoi sempre modificare a piacimento (ed a seconda di quanto vuoi/puoi spedere!!) il setup.
infatti!!!
secondo voi questi come sono:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=007
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=001
mi sembrano uguali. che dite???