Visualizzazione stampabile
-
Quanto mi scialo a leggere i commenti... nel mentre, benvenuto Lorenzo! Aspetto con ansia la tua prima combat story da softgunners affiliato a qualche club.
-
io a 7 anni ho incontrato Darth Vader, mi diede la sua spada laser dicendomi che mi avrebbe aspettato sulla morta nera per dominare assieme la galassia, come padre e figlio.... oppure era LSD con sottofondo The Dark Side of the Moon?
-
No no Jas era sicuramente la prima ipotesi! Ti ricordi il nostro epico duello alle Termopili con le spade laser?? Scusate per l'OT ma non potevo non rispondere a Jason ahaha :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorenzo Badetti
e una soldatessa molto carina mi ha spiegato che firmando quel foglio nn mi ricordo in che lista entravo
... questo è l'atteggiamento giusto per l'esercito, figliolo. Apporre firme senza sapere su che cosa è lo spirito giusto della carne da cannone! XD
-
Avrà firmato per l'Impero o i Ribelli??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cougar 218
No no Jas era sicuramente la prima ipotesi! Ti ricordi il nostro epico duello alle Termopili con le spade laser?? Scusate per l'OT ma non potevo non rispondere a Jason ahaha :)
termopoli? io mi ricordo una corsa automobilistica con una Delorian
------ Post aggiornato ------
ogni tanto una trollata ci vuole, non si può fare sempre i seri, per Diana!
-
si ma siamo rimasti a corto di plutonio per generare 1,21 gigawatt e abbiamo combattuto alle termopili!
-
Quote:
Lorenzo Badetti
e una soldatessa molto carina mi ha spiegato che firmando quel foglio nn mi ricordo in che lista entravo
in quella dei bambini cattivi
https://a.mytrend.it/prp/2012/12/438710/o.147852.jpg
-
Quote:
Lorenzo Badetti
ok metto in chiaro un paio di cose la prima e che so cosa e il softair e un bel gioco e mi e sempre piaciuto e nella mia zona ogni tanto vedo i ragazzi che vanno in "guerra"
la seconda e sulla firma che ho messo avevo 16 anni stavo al motor show di bologna e cera l'esercito con uno stand li stavo con mio papà e per renderlo un minimo fiero di me visto che lui parlavo sempre bene della sua esperieza nel esercito li mi hanno dato un foglio e lo firmato e una soldatessa molto carina mi ha spiegato che firmando quel foglio nn mi ricordo in che lista entravo e mi avrebbero chiamato per i concorsi quindi si e na specie di aurolamento io nn sono un patito delle armi ne un guerrafondaio ma un appassionato di meccanica dagli orologi alle navi detto questo qualcuno risponde alla mia domanda!?!?!?!
negozi anche online dove comprare atrezatura con una buon compromesso qualità\prezzo
p.s le f.m.j per supposta no grazie :o .... qualcuno usa i pallini biodegradabbili?:confused:
...ti è già stato consigliato e scusami se sono ripetitivo, cerca un club regolarmente costituito nella tua zona (informati) fai delle prove e valuta l'ambiente nel caso ti trovi iscriviti, non usare termini militari il softair e un gioco....!...benvenuto Lorenzo
-
....... ( questo forse e' il mio commento migliore su sam )