Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurz86
forse è un problema di molti m4!
cmq io non lo chiamerei problema ma al massimo, leggera imperfezione! :-d
su un fucile da 350 euro (circa, dipende dal modello) non dovrebbero esserci imperfezioni....:-d
personalmente ho un m4 g&g e lo sportellino all'interno è piatto. non so se siano uguali ma potresti comprare quello! anche se non so dirti nemmeno se lo vendono....ho dato una rapida occhiata su "porcoegregge" e non mi pare di averlo visto! al massimo giù di lima come precedentemente detto....
-
quello g&g pero non ha il dente di arresto
-
-
Quote:
grundig
quello g&g pero non ha il dente di arresto
già, ora che mi ci fai pensare hai ragione....:-d
-
Quote:
ciazio
su un fucile da 350 euro (circa, dipende dal modello) non dovrebbero esserci imperfezioni....:-d
personalmente ho un m4 g&g e lo sportellino all'interno è piatto. non so se siano uguali ma potresti comprare quello! anche se non so dirti nemmeno se lo vendono....ho dato una rapida occhiata su "porcoegregge" e non mi pare di averlo visto! al massimo giù di lima come precedentemente detto....
beh se mi dici che su un fucile da 350 euro non dovrebbero sono d'accordo ma tutti i fucili che ho avuto di inperfezioni ne hanno sempre avute il fucile perfetto non l'ho mai visto.....cmq non andiamo fuori tema:right:
grazie ragazzi adesso mi sono chiarito le idee:-d
-
raga, non è un'imperfezione a mio parere!!! tutti gli m4 ics hanno lo sportellino che si apre per una sorta di realismo...se proprio vi sta antipatico invertite la molletta che lo apre cosi starà chiuso! :lol:
-
allora king se te la fidi a farlo qualche volta me lo fai tu, perchè io sto sballando di brutto.
-
tutti mi hanno detto che su ics m4 (come il mio) è normale che rimanga aperto lo sportellino...."come quelli veri".. a parte tutto questo non è un grosso problema...sempre se nn piove o si tiene il fucile in mezzo alla polvere