salve amici. il mio problema è il seguente, in pratica non riesco a chiudere lo sportellino dove c'è l'hop up nel mio m4 ics e come se fosse rotto. che cosa mi consigliate per potere risolvere questo problema? grazie a tutti
salve amici. il mio problema è il seguente, in pratica non riesco a chiudere lo sportellino dove c'è l'hop up nel mio m4 ics e come se fosse rotto. che cosa mi consigliate per potere risolvere questo problema? grazie a tutti
semplicissimo.
monta la molla dello sportellino alla rovescia in modo che, invece di "spingere" in fuori lo sportellino, lo spinge verso il fucile.
altrimenti rimedia un pezzetto di calamita (tipo quella che mettono sui gadget che si attaccano sui frigoriferi), la incolli sullo sportellino e quest'ultimo rimarrà "attaccato" sul lamierino del finto otturatore.
grazie luky. ma come faccio a smontare lo sportellino? purtroppo non sono pratico di queste cose. mi sapresti dare una mano anche in maniera veloce?
per levare lo sportellino devi togliere tutto il frontale.
solo in questo modo puoi sfilare il perno passante che tiene unito lo sportellino al fucile.
mentre lo sfili, guarda come lavora la molla.
quando la rimonti, ovviamente non deve fare lo stesso lavoro ma esattamente l'opposto. a parole è troppo lungo da spiegare ma, lavorandoci direttamente sopra, capirai immediatamente come fare.
altrimenti, come ti ho detto prima, mettici la calamita. e un lavoro di 5 minuti (il tempo che la colla necessita per fissarsi) e non ti sbatti più di tanto.
ciao.
anche io ho fatto come ha detto clark... levando quel fermo a u ho potuto sfilare l'asticella indietro e smontare lo sportellino... cmq io ho risolto (o almeno spero) levando proprio la molletta...
domani il test
riesumo questo post altrimenti avrei dovuto aprirne uno con lo stesso identico titolo.
il mio problema è il seguente: sono in possesso di un m4 g&p appena comperato ma lo sportellino hop up non si chiude inquanto la base del pernetto che lo dovrebbe tenere chiuso si appoggia sul lamierino che nasconde il gb.
come mai?
posto delle foto per fare capere meglio:
ho cerchiato quale parte si appoggia e dove
questa è la max chiusura dello sportellino
grazie
sbaglio o quello non è un sportellino g&p????
comunque qualunque sia la marca
devi cambiare sportellino
con uno che hai la parte con il perno spiattellata (rettangolare molto sottile)
io ho lo stesso problema di sam fisher...ke è un problema di tutti gli m4 ics!?