Se fate i bambini,come tali verrete trattati 😉
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se fate i bambini,come tali verrete trattati 😉
Quando hai finito avvisa.
Dai raga x una sciocchezza come questa è inutile scaldarsi :) Dal mio piccolo posso dire che la verità sta sempre nel mezzo: eccedere con gli scherzi non è corretto ma qui mi pare che siamo tutti rimasti nell'ambito di una sana goliardia. Detto questo stiamo uscendo tutti fuori post :)
wotan è invidioso ...perchè lui l'm99 non ce l'ha ed è il fucile della sua vita ..gli tocca giocare con un banale ebr g&P e accontentarsi di un misero marui sre :D
Forse qui non ci siamo capiti,io la finisco anche qui però bisogna smettere di avere questo atteggiamento superiore e strafottente nei confronti di persone che si avvicinano a questo sport,già c'è l'imbarazzo di presentarsi,ancora uscite con queste "frecciatine" uno come si può sentire se non preso in giro da persone che pensava potessero consigliarlo e incoraggiarlo?penso che noi tutti,quando cominciammo a giocare fummo un po' sprovveduti e impacciati,poi col tempo uno capisce cosa e utile e cosa no.non facciamo i maestrini siamo partiti tutti dalla stesso punto.detto questo saluto tutti e mi ritiro
Si ma non puoi svelare così impunemente i miei segreti...
:D
PSOT: ho trovato l'astina nera dell'M14 se ti serve ancora. Lo scrivo qui così sono sicuro che lo leggi! :D
------ Post aggiornato ------
Atteggiamento superiore e strafottente? Ma rileggi quello che scrivi?
Guarda che se alcuni qui si permettono di scherzare è proprio perchè quando c'è da dare una mano lo fanno ben volentieri. Sottolineo scherzare, non ci vuole un genio a capirlo, basta leggere o guardare le faccine che sono li apposta.
Adesso scusami se mi incazzo ma quando vedo uno che fa il maestrino accusando gli altri di esserlo, mi girano.
Vedo che dal 2010 hai scritto 16 messaggi "utili" e ben 6 di critica in questo 3D (quasi un buon 50%). Non si capisce da che pulpito tu stia facendo la predica a persone che hanno migliaia di messaggi e che, anche ammettendo che due terzi siano colossali stupidaggini hanno comunque contribuito con un bel po'® di messaggi utili a qualcuno.
Piuttosto che fare questioni sul NULLA ti consiglio una birretta fresca, che fa caldo.
Saluti,
W.
Vi prego non parliamo di numero di messaggi scritti a favore di SAM e dei suoi utenti altrimenti mi deprimo ahahahhahahahahahha
Calmatevi tutti quanti, tirate un bel sospirone e passate avanti dai ;)
No dai se ora ci mettiamo a guardare il numero dei messaggi siamo apposto. :bho:
Quello che ho scritto è un concetto molto diverso, comunque non importa. Si capisce ciò che fa comodo, come al solito. Buona serata.
Buona serata anche a te. Buona serata a tutti.