Ahah a parte le indubbie note ironiche, e il tuo comprensibilissimo -sono sincero- odio per quell'ASG, non hai le foto... Vabbè pazienza.
Visualizzazione stampabile
Ahah a parte le indubbie note ironiche, e il tuo comprensibilissimo -sono sincero- odio per quell'ASG, non hai le foto... Vabbè pazienza.
Allora gente FORSE siamo vicini alla soluzione!
Vicino al punto di non ritorno dritto verso una camera d'ospedale in reparto psichiatrico, ho deciso l'altro giorno di farmi un giro da un amico che lavora come tecnico in un noto big store sammarinese.
Parlando del mio problema mi ha rivelato che -udite udite- IN -quasi- TUTTI I MODELLI COLT E REPLICHE SCAR VENDUTE NEGLI ULTIMI PERIODI DI ATTIVITÀ DELLA STAR (perchè suddetta casa costruttrice sul punto di fallimento è stata assorbita dalla Ares) SONO PRESENTI DIFETTI DI FABBRICAZIONE DEL GEAR BOX. Praticamente hanno stampato male la parte terminale di questo, proprio dove si innesta la T hop up percui se trovate difetti di questo genere e il periodo di acquisto/fabbricazione è quello in questione, se non siete riusciti in alcun modo a risolverlo, allora al 90% è questo.
Difatti, continuando la conversazione, mi svelava che aveva ambiato all'incirca 50 gbox della star, cosí mi ha regalato un gb completamente imballato e completo per la mia replica. Quando lo monterò provvederò ad aggiornare la discussione (sperando dj aggiornarla con un grido di entusiasmo...)
Il nuovo gb presenta delle differenze proprio in termini di pezzi. Premettendo che non ho ancora provveduto ad aprirlo, la prima cosa che si nota è il cambio del cilindro, precedentemente cromato, con uno ordinario in ottone; inoltre si può notare il montaggio di una molla diversa (non so dirvi quale... Non sono un esperto di molle).
Se riuscirò mi informerò sulle modifiche apportate dalla casa sul nuovo modello e aggiornerò.
Un sentito grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questa vicenda per me logorante, in particolare a Dave_933 ;)
bhe ottimo! questo lo avevo presunto ma ora ne ho la certezza! ci ho provato :) meglio così speriamo per te, sarei curioso di vedere la differenza tra i gear, se se con buone doti, sia possibile modificare il difettoso per farlo andare