Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
m14
Grande Renà, finalmente ci si rivede. Noi partecipiamo il 27 quindi... vedi di prenotare per quella data.
------ Post aggiornato ------
X Sandrone: mandami per msg pvt il tuo cell così ci mettiamo d'accordo per la visita.
Cerca inoltre di darmi la possibilità di far partecipare due team altrimenti... ci sarà una rivoluzione all'interno del club.
-
Quote:
Pegaso-F.Horses
Grande Renà, finalmente ci si rivede. Noi partecipiamo il 27 quindi... vedi di prenotare per quella data.
X Sandrone: mandami per msg pvt il tuo cell così ci mettiamo d'accordo per la visita.
Cerca inoltre di darmi la possibilità di far partecipare due team altrimenti... ci sarà una rivoluzione all'interno del club.
LUCE VERDE PER DUE TEAM ma in due date differenti
per il cellular mandami il tuo che ti faccvio chiamare da Morrison che è attualmente al campeggio....
-
Quote:
Sandrone
per il cellular mandami il tuo che ti faccvio chiamare da Morrison che è attualmente al campeggio....
Grazie mille per l'opportunità ma non pensi sia meglio far partecipare entrambi i team ad un'unica data?
Mi sembra più corretto nei confronti degli altri club.
Per noi comunque... no problem.
Ora chiamo Morrison
Appena parlato con Morrison, mi ha confermato che i due eventi saranno diversi quindi tutto ok
-
..come già comunicato per via telefonica, acconto già spedito.. 1^ divisione sparta
-
Quote:
Sandrone
https://www.dailymotion.com/video/x3...t#.UeZKodLwZ8E
nel lontano 2005 dei temerari si fecero quasi arrestare per questo ma ne valse la pena....
-
Fu una gran bella esperienza Renà. Fiero di aver partecipato a quell'evento.
-
Acconto versato per 2 team Flying Horses ed inviata copia ricevuta tramite email.
-
Ricarica poste pay effetuata per l'intero importo 240€ oggi il 19/07/2013 , ho inviato per email copia della ricevuta .
attendo conferma per la ricezione del pagamento .
Grazie.
-
Quote:
Snyder
fd44 bloccano un posto!
Che dite? tutti in ferie?
Quote:
SCHOOL BOY ST6
A.S.D. Seal Team Six softair Bari interessati x la data 27 ottobre,vorrremmo xò maggiori info sull'evento magari sentendoci telefonicamente.
Se mi lasciate un recapito telefonico in pvt vi contatto x le varie info,nel frattemo mi sono iscritto al gruppo chiuso dei 2 team organizzatori.Grazie,Vito School Boy Grieco.
Chiama pure Morrison al 3291175095. sarà ben lieto di rispondere alle vostre domande. ciao, CASPER
Quote:
leon
Divisione Napoli Borbonica interessati.
novità?
Quote:
Price95
A.S.D Armata Deimos terracina interessati xò vorremmo maggiori informazioni sull evento...
grazie
chiamate Morrison al 3291175095, è a disposizione, ciao, CASPER
-
Ciao,
il PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC), se possibile, blocca un posto in attesa di parlarne alla squadra.
Grazie,
Cipo