FIGATA!!!
La qualità Ferrino è INDISCUTIBILE. Ho un TBL35TA e un Col Moschin da circa cinque anni: tornei, giocate, escursioni alpine e viaggi... FENOMENALI!!!
E questo mi sa che sarà il prossimo.
Grazie per la RECE.
Visualizzazione stampabile
FIGATA!!!
La qualità Ferrino è INDISCUTIBILE. Ho un TBL35TA e un Col Moschin da circa cinque anni: tornei, giocate, escursioni alpine e viaggi... FENOMENALI!!!
E questo mi sa che sarà il prossimo.
Grazie per la RECE.
Ciao, complimenti per la recensione!
Sono nuovissimo del forum e ringrazio tutti per l'ottimo materiale e le informazioni che si trovano!
Volevo chiederti alcune info sullo zaino in quanto sono molto interessato all'acquisto.
1. Ci sta comodo un sacco a pelo (2 stagioni normale non in piuma) nella parte inferiore?
2. Può essere utilizzato per una 72 ore? Ci stanno senza problemi, sacco a pelo, trangia, 2 cambi e magari un poncho o telo impermeabile?
3. quali sono le dimensioni HxLxP?
Dalle foto poi sembra più di un 50l... ho un camelback BFM che è da 45l ed è molto più piccolo (o almeno mi sembra!)
Grazie per le info!
Cla
Ciao avendolo pure io, rispondo alle tue domande:
1- la parte inferiore non è gigantesca, dipende dalle dimensioni del sacco, personalmente il sacco a pelo lo metto nella parte alta (come bisognerebbe fare) e ci sta comodo.
2- si ci sta quello che chiedi
3- cosa intendi con queste sigle? altezza larghezza e profondità? se si te le posso misurare...
Si pare anche a me più grande di un 50 lt...
Tsu, ce l'ho io, la prossima volta che ci vediamo me lo dici e possiamo compararlo ;)
Wall, grazie per le risposte a Klaus_g :-)
per il volume, non saprei dire se sia più di 50lt, misurare il litraggio è abbastanza complesso, sicuramente non meno, essendo materiale in dotazione, i test pre fornitura prevedono anche una verifica che il litraggio non sia inferiore a quello richiesto.
"Tsu, ce l'ho io, la prossima volta che ci vediamo me lo dici e possiamo compararlo :wink:"
WALL....cominci a suscitare la mia invidia...a livello zaini ....è già il secondo :giggle::razz:
eh... ed io ti invidio l'halftrack ;)
...humm...Wall...non lo invidierei molto.
Io ho venduto l'HalfTrack per comprare un Tactical Tailor Extended Pack (servivano money), e l'Eberle non è così eccezionale come capienza e disposizione del materiale....
Il TT esteticamente, assomiglia molto a questo zaino in recensione, cambia la chiusura e il doppio accesso (sopra e sotto) che hanno tutti gli zaini militari di derivazione alpinistica tipo gli Highlander.
Il vantaggio del TT è che si apre davvero tutto in un secondo.
Sono sincero, se avessi visto prima questo Ferrino, probabilmente avrei comprato questo al posto del Tactica Tailor...e risparmiato molti soldini...a 200€ non è che trovi poi molto DI QUALITA' da portare a casa.
P.S.
Complimenti per la recensione!
Grazie per questo intervento McMirko! È la prima volta che ne sento parlare male, io sinceramente ho sempre preferito zaini stretti e l'halftrack invece tende a essere bello largo, ma pensavo che la disposizione del materiale fosse un suo punto di forza cosi come la possibilità di regolare lo schienale.
Ad ogni modo per tornare a questo zaino Ferrino, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, lo apprezzo ogni giorno di più! ;)
Ps: bello anche il tactical tailor che menzionavi, magari se riesci fanne una recensione :wink2:
------ Post aggiornato ------
Pps: lascio una foto durante l'estate in croazia, anche per far vedere quanto possa risultare piccolo se caricato poco.
https://i251.photobucket.com/albums/...psdc48f019.jpg
veramente un bello zaino... e anche il prezzo mi pare giusto, se non addirittura basso rispetto a marche blasonate....
complimenti per la recensioni, in questi giorni ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e me ne sono innamorato, penso che a brevissimo lo prenderò anche io, sto piazzando il Falcon II della Maxpedition, ma penso di prenderlo prima di dare via il mio, solo una domanda lo hai utilizzato in combinazione di qualche vest??...se si come ti sei trovato con gli spallacci??