Visualizzazione stampabile
-
grazie mille
ho seguito la tua guida e oppla....è arrivato ieri ed ha sparato 5 bb nel chrony per prova da originale; dopo 24h non ha più ne la sua meccanica ne il suo colore :P
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...49190102_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...40229825_n.jpg
-
:asd: ...lo sapevo che avrei dovuto chiedere delle provvigioni alla Fosco, prima di pubblicare la guida!
Ottimo lavoro vyper, il grado di sprayatura che hai dato è quello che preferisco, leggero ma di grande effetto! rep+ virtuale! ;)
-
@vyper è un vfc quello che vedo?:D
La prossima asg che entra a casa mia la faccio così sicuramente..non la faccio con quella che ho ora perchè non c'entra nulla con le guancette moe e calcio ubr pts :/
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
@vyper è un vfc quello che vedo?:D
La prossima asg che entra a casa mia la faccio così sicuramente..non la faccio con quella che ho ora perchè non c'entra nulla con le guancette moe e calcio ubr pts :/
credo proprio sia un D-Boys! ;)
-
Quote:
rugger
credo proprio sia un D-Boys! ;)
Guarda la seconda foto nel body sembra il logo vega force company
------ Post aggiornato ------
Sarò io che so cieco :D
-
D-boys, confermo
ma di d-boys ha ancora solo gli esterni!
Non avrei il coraggiodi pittare un VFC e non ho il coraggio di pittare il mio Sopmod SRE
------ Post aggiornato ------
nella seconda foto si vede il logo della KAC
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...96634982_o.jpg
-
Quote:
vyper
Non avrei il coraggiodi pittare un VFC e non ho il coraggio di pittare il mio Sopmod SRE
...e pensare che io il mio primo crash test l'ho fatto prorpio col Sopmod! :asd: ...meno male che è stata "buona la prima"! :twisted:
-
Mi permetto di fare una piccola correzione. Cercando la vernice spray usata da rugger, mi sono accorto che non è khaki, che è un altro colore nelle vernici fosco, ma bensì "Marsh Grass" codice RAL 1001. ;) Detto questo, rugger, mi cimenterò nella speranza che venga bello come i tuoi :P Lavori su commissione nell'eventualità? :asd: :rofl:
-
Quote:
Peppels95
Mi permetto di fare una piccola correzione. Cercando la vernice spray usata da rugger, mi sono accorto che non è khaki, che è un altro colore nelle vernici fosco, ma bensì "Marsh Grass" codice RAL 1001. ;) Detto questo, rugger, mi cimenterò nella speranza che venga bello come i tuoi :P Lavori su commissione nell'eventualità? :asd: :rofl:
Ciao Peppels! avevo già accennato all'equivoco del colore in un post precedente di questa discussione (per l'esatteza post #12 a pag. 2 ;) di questo thread!)...
Quote:
Il nome esatto del colore è MARSH GRASS (ral 1001) ...l'ho notato solo oggi, su segnalazione di un utente! Ora aggiorno anche il thread per non generare confusione, visto che esiste anche il khaki tropen :wink:
A quanto pare il Marsh Grass su molti store online è indicato semplicemente come khaki (es. Ebairsoft)!
...ero convinto di aver aggiornato anche il post principale, ma evidentemente dev'essermi passato di mente! :rolleyes:
Comunque già molti mi hanno chiesto di sprayare le loro repliche...ma così si perde tutto il gusto! :asd: ...cimentatevi gente, cimentatevi! seguendo la guida avrete certamente un buon risultato e potrete godervi a pieno il gusto finale del "fai da te" :cool:
-
Quote:
rugger
Ciao Peppels! avevo già accennato all'equivoco del colore in un post precedente di questa discussione (per l'esatteza post #12 a pag. 2 ;) di questo thread!)...
...ero convinto di aver aggiornato anche il post principale, ma evidentemente dev'essermi passato di mente! :rolleyes:
Comunque già molti mi hanno chiesto di sprayare le loro repliche...ma così si perde tutto il gusto! :asd: ...cimentatevi gente, cimentatevi! seguendo la guida avrete certamente un buon risultato e potrete godervi a pieno il gusto finale del "fai da te" :cool:
Scusa, leggendo la discussione, mi è sfuggito il post :S Speriamo bene :asd: Avrai la mia asg sulla coscienza se verrà male :rofl: Se non tutta l'asg, almeno i gusci :asd: