Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Apocalypserider
mi hanno consigliato di controllare meglio l'angolo d'ingaggio... che ne pensate?
appunto potrebbe anche essere , togli la testa pistone e metti una testa pistone piatta, possibilmente quella di fabbrica .
Più o meno a quanto stai a rof ?
-
1 allegato(i)
Quote:
TEX_ZEN
se hai un calibro prova a misurare l altezza dei pistoni, dal punto piu basso del pistone al piu alto del cilindro..l altezza totale insomma cosi da vedere la differenza tra il vfc e questo...
non so se dalla foto si capisce ma anche senza calibro si vede ad occhio nudo che tra i 2 pistoni c'è uno scarto di 1.5mm; non per fare i pignoli ma era un src rosso
Quote:
bombardiere
appunto potrebbe anche essere , togli la testa pistone e metti una testa pistone piatta, possibilmente quella di fabbrica .
Più o meno a quanto stai a rof ?
di fabbrica? XD non è rimasto nulla di originale in questo fucile... rof intorno ai 23 :giggle:
-
Quote:
Apocalypserider
non so se dalla foto si capisce ma anche senza calibro si vede ad occhio nudo che tra i 2 pistoni c'è uno scarto di 1.5mm; non per fare i pignoli ma era un src rosso
di fabbrica? XD non è rimasto nulla di originale in questo fucile... rof intorno ai 23 :giggle:
se è quello il rof non puoi riagganciare in corsa a meno di errori madornali, e secondo me ce ne sono. Anche se hai una batteria insufficiente per amperaggio e C di scarica, con la tua configurazione è richiesto molto sforzo al motore e quindi molta corrente alla batteria.
Sei sicuro che il pistone scorra bene sulle sue guide ?
Sei sicuro che il pistone non tocchi sul settoriale ?
Ho riscontrato in alcuni casi una certa incompatibilità tra gear box, pistone e settoriale quando sono di marche differenti, e mi ritrovo che i denti del settoriale son troppo lunghi per il pistone, o che il pistone in fase di rilascio strusci sulla gobba del setttoriale. Ti devi accertare di questo con diverse prove a secco
-
Quote:
bombardiere
se è quello il rof non puoi riagganciare in corsa a meno di errori madornali, e secondo me ce ne sono. Anche se hai una batteria insufficiente per amperaggio e C di scarica, con la tua configurazione è richiesto molto sforzo al motore e quindi molta corrente alla batteria.
Sei sicuro che il pistone scorra bene sulle sue guide ?
Sei sicuro che il pistone non tocchi sul settoriale ?
Ho riscontrato in alcuni casi una certa incompatibilità tra gear box, pistone e settoriale quando sono di marche differenti, e mi ritrovo che i denti del settoriale son troppo lunghi per il pistone, o che il pistone in fase di rilascio strusci sulla gobba del setttoriale. Ti devi accertare di questo con diverse prove a secco
il pistone scende per effetto della gravità, mentre per il settoriale troppo lungo non ci ho mai fatto caso domani controllo.. quindi per te il rof è comunque troppo basso?
pensavo di aver seguito le vostre guide alla lettera dove ho sbagliato? :(
-
si src, mi è uscito vfc sull ipad.
come altezza ti ho forviato, in effetti avrei dovuto parlare di spessore del corpo inteso come parte cilindrica piu il dentone.
secondo me l src è piu basso di questo ma appunto, come hai gia visto tu, la cremagliera del src è piu arretrata
-
come configurazione dovrei cambiare o migliorare qualcosa? Da premettere che non volevo un rof eccessivo 23 mi sta bene... :)