Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: problema pistone sgranato

  1. #11
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Come configurazione sei ben più alto dei 23 e l'angolo di ingaggio è da ottimizzare sempre.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    06 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ragazzi non voglio dire stupidaggini ma con la batteria che ho messo nella descrizione arriva a 23... con un'altra da 30c 2200 ha una media di 29... magari il crono non va tanto bene...
    per spiegarvi meglio il problema in pratica il dentone del pistone si trovava troppo indietro rispetto al settoriale che di conseguenza andava ad agganciare direttamente i primi denti mangiandoseli tutti, ho risolto cambiando pistone... speriamo bene...

  3. #13
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    49
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Hmmmmmmm,non credo proprio sia quello il problema,piuttosto,con 16:1,m120 g&p e lipo 11,1,se non togli almeno 2 denti al settoriale,credo proprio che ne massacrerai di pistoni.........

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    06 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Hmmmmmmm,non credo proprio sia quello il problema,piuttosto,con 16:1,m120 g&p e lipo 11,1,se non togli almeno 2 denti al settoriale,credo proprio che ne massacrerai di pistoni.........
    grazie del consiglio se dovessi avere ancora problemi provero anche questa soluzione...

  5. #15
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    51
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    secondo me e' una combinazione di 2 cose:
    angolo di aggancio errato e riaggancio.
    comunque un motore cinese con una 11,1 sta attorno ai 19 bb/sec con ingranaggi standard.

    16:1 ,m120 e 11lipo ...... in teoria dovresti superare i 30bb

    ho fai la corsa corta o ti procuri un piu semplice pistone g&p da 13denti (il tipo b se non erro)
    che e come se avessi la corsa corta.
    ovviamente ci vuole una molla da 110 per compensare

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    mi spiegate su che basi dite tutti che è un riaggancio visto che riaggancio non è?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    06 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    riaperto oggi dopo circa 2000 pallini sparati, non ci sono segni di usura sul pistone... tex se pensi ci potrebbero essere altri problemi spiegaci un po', non fare gli indovinelli

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    nessun indovinello, chiedo solo perche dovrebbe essere un riaggancio e su cosa basano sta affermazione visto che in tanti la sostengono...vediamo se qualcuno ha una spiegazione o se buttano solo la delle idee...


    ps, che pistone hai montato ora?
    altri cambiamenti o modifiche?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/03/2013 a 12:30

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    06 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    no nessuna altra modifica, il pistone è (ti leggo quello che c'è scritto): super shooter con denti tutti in metallo guide intere colorazione azzurro trasparente...

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se hai un calibro prova a misurare l altezza dei pistoni, dal punto piu basso del pistone al piu alto del cilindro..l altezza totale insomma cosi da vedere la differenza tra il vfc e questo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads249293-problema-pistone-sgranatogoto=newpost

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.