Come configurazione sei ben più alto dei 23 e l'angolo di ingaggio è da ottimizzare sempre.
Come configurazione sei ben più alto dei 23 e l'angolo di ingaggio è da ottimizzare sempre.
ragazzi non voglio dire stupidaggini ma con la batteria che ho messo nella descrizione arriva a 23... con un'altra da 30c 2200 ha una media di 29... magari il crono non va tanto bene...
per spiegarvi meglio il problema in pratica il dentone del pistone si trovava troppo indietro rispetto al settoriale che di conseguenza andava ad agganciare direttamente i primi denti mangiandoseli tutti, ho risolto cambiando pistone... speriamo bene...![]()
Hmmmmmmm,non credo proprio sia quello il problema,piuttosto,con 16:1,m120 g&p e lipo 11,1,se non togli almeno 2 denti al settoriale,credo proprio che ne massacrerai di pistoni.........
secondo me e' una combinazione di 2 cose:
angolo di aggancio errato e riaggancio.
comunque un motore cinese con una 11,1 sta attorno ai 19 bb/sec con ingranaggi standard.
16:1 ,m120 e 11lipo ...... in teoria dovresti superare i 30bb
ho fai la corsa corta o ti procuri un piu semplice pistone g&p da 13denti (il tipo b se non erro)
che e come se avessi la corsa corta.
ovviamente ci vuole una molla da 110 per compensare
mi spiegate su che basi dite tutti che è un riaggancio visto che riaggancio non è?
riaperto oggi dopo circa 2000 pallini sparati, non ci sono segni di usura sul pistone... tex se pensi ci potrebbero essere altri problemi spiegaci un po', non fare gli indovinelli![]()
nessun indovinello, chiedo solo perche dovrebbe essere un riaggancio e su cosa basano sta affermazione visto che in tanti la sostengono...vediamo se qualcuno ha una spiegazione o se buttano solo la delle idee...
ps, che pistone hai montato ora?
altri cambiamenti o modifiche?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/03/2013 a 12:30
no nessuna altra modifica, il pistone è (ti leggo quello che c'è scritto): super shooter con denti tutti in metallo guide intere colorazione azzurro trasparente...
se hai un calibro prova a misurare l altezza dei pistoni, dal punto piu basso del pistone al piu alto del cilindro..l altezza totale insomma cosi da vedere la differenza tra il vfc e questo...