c'è scritto così:
PREZZI
A causa delle possibili oscillazioni valutarie e dei costi di importazione di alcuni prodotti, i prezzi potranno subire variazioni senza alcun preavviso.
IMPORTANO E RIMARCHIANO - MA E' ANCHE COSA RISAPUTA.
Visualizzazione stampabile
c'è scritto così:
PREZZI
A causa delle possibili oscillazioni valutarie e dei costi di importazione di alcuni prodotti, i prezzi potranno subire variazioni senza alcun preavviso.
IMPORTANO E RIMARCHIANO - MA E' ANCHE COSA RISAPUTA.
https://it.kompass.com/live/it/IT007...l#.UPk3VI6bhrM
Import
Stati Uniti, Germania, Regno Unito
Export
Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti
Boh, non ci capisco più niente...
raga non ci vuole uno scenziato come già detto e ridetto per capire che importano. Ho avuto modo di testare vari prodotti, di materiale issued buono ne ho a bizeffe e so cosa dico. Basta provare una vegetata presa ai mercatini per 10€ per capire che siamo su un altro pianeta. Che poi qualche operatore italiano abbia qualcosa addosso di questa marca è normale, sono acquisti personali a risparmio totale, ma non parlatemi di qualità per favore!
Domani quando lo ritiro vi faccio una mini-recensione... cosi potrete tirargli addosso tanti pomodori quanti volete!!! :p :p :p
scherzo ;) :-D
Ma dai alla fine non ti stiamo dicendo che e' un royal, solo che con quei soldi potevi cercare un tattico cinese di fascia alta ( che bestemmia) tipo flyee o pantac. ;) dai ora sono curioso la voglio vedere sta rece ;)
Alla fine ho ritirato il seguente tattico...:
Allegato 183356
e l'ho personalizzato con le seguenti tasche:
Allegato 1833551 singola per caricatori M4
Allegato 183359 2 tasche doppie per M4
Allegato 183361 1 tasca utility ...
Vi faccio solo un'ultima domanda, le tasche per i caricatori, dove mi conviene posizionarle? Sono un destro, per il momento ho disposto centralmente una doppia e quella singola in mezzo in basso (tendenzialmente verso sx), sul lato sx ho messo l'altra da doppia e a destra ho posizionato la tasca utility... il problema è che le tasche doppie sono leggermente larghe e non riesco a posizionarle insieme centralmente in senso orizzontale, l'unico modo è metterla una sopra l'altra (verticalmente) perchè 'si danno fastidio' una contro l'altra.. Nella tasca utility ci vorrei infilare la granata Tornado.
Secondo voi è un buon posizionamento o mi suggerite altre disposizioni..? Gracias! ;)
le portacaricatori doppie una sopra l'altra no, quando sono piene e ti serve estrarre, come fai con quelle di sotto? Anche se si danno fastidio latralmente non è un problema, succede piu o meno con tutte le tasche di questo tipo, basta farle andare leggermente in sovrapposizione e non hai nessun problema a mettere e togliere.
La utility ti conviene metterla sulla destra a 3/4 o laterale, visto che in genere non la su utilizza in piena azione. Ma deve essere di facile accesso, quindi non dietro altrimenti ti tocca chiedere a qualcuno di prenderti la roba o toglierti il tattico ogni volta.
Fai una foto fronte retro del tuo assetto
Ecco qua (foto di m***a xkè scattate di fretta con il cellulare..)
Allegato 183735Allegato 183736
Come vedi la tasta doppia l'ho messa a sx, la utility a destra... l'unico problema è che un pò difficile estrarre i caricatori dai lati (sia a dx che a sx), mò vedo di cercare di incastrare le doppie tasche su una fila unica centrale...
------ Post aggiornato ------
Allora prima ho ritentato e sono riuscito a farci stare le due doppie in senso orizzontale sugli 'slot' centrali più bassi (gli ultimi 3).
Adesso ho 4 portacaricatori posizionati correttamente in senso orizzontale.
Poi, visto che faccio un pò di fatica a raggiungere i lati, ho provato a posizionare l'ultima singola sopra alla tasca doppia più a sinistra, spaziata il giusto affinchè non diventi difficile estrarre il caricatore più basso. Ho fatto un pò di prove, e le due tasche non si danno fastidio. Inoltre la tasca singola non è nemmeno posizionata troppo in alto, quindi non ho il rischio di sbattermelo in faccia mentre lo estraggo :p Hai presente le tasche per caricatori da pistola? ecco, più o meno la posizione è quella, ma molto più in basso...;)
L'utility, sotto tuo suggerimento (e anche perchè mi ci trovo meglio) l'ho lasciata laterale a destra, a 'ore dieci' circa.. quel tascone mi serve più che altro per la tornado, si chiude con 2 zip ed, essendo un destro, per il momento è la posizione più comoda e veloce per estrarre la granata.
Se hai altri suggerimenti, dimmi pure :D cmq penso di provare questo assetto già venerdi sera ;)
Effettivamente quella portacaricatori sul lato può essere di diffifile uso, anche se, può risultare invece comoda per estrarre da sdraiato, magari puoi usarla a tal fine, io di solito cerco di prevedere almeno un caricatore di scorta COMODO per quando sono spalmato a terra :)
Che altro dire... va provato, se ti ci trovi comodo, allora è ok.