grazie mille !!
Visualizzazione stampabile
montana... sì, in effetti sono delle buone bombolette... ma solo per il fatto che le vendono in negozi "tipo hip-hop" ci farei un'incursione a mano armata!
ovviamente pagando all'uscita per la vernice!
e perchè mai?
'cause i'm an haevy metalhead :evilbat:se ti riferivi all' incursione... pagando all' uscita perché mi hanno educato bene.
vai di krylon blaz orange na ha quante ne vuoi!
se vuoi fare una cosa veramente seria... https://www.lauerweaponry.com/
qui spediscono la duracoat in italia.
per sverniciare le parti in plastica si può usare anche l'olio dei freni (che poi olio non è...), ma ce ledovete lasciare a bagno 2-3 giorni...
poi opacizzate con l'apposita paglietta opacizzante, si trovano nei colorifici di diverse grane: viene meglio della carta vetrata, più uniforme e leggero, e non si rovinano i particolari...
poi si dà aggrappante per plastica, fondo, colore e trasparente (opaco).
ciao!!!
dark angel
il vostro amichevole aerografista di quartiere...
@ darkangel:
da quello che leggo, sai di cosa parli. ti spiego il mio progettino nel dettaglio. io ho un m66 kart ( m14 socom ) colorazione inferiore wood, superiore nera.
da quello che mi hanno detto la colorazione wood è completa ( non si tratta solo di una patina ); la superfice wood è molto liscia.
per ovviare a questa situazione utilizzo sempre la paglietta opacizzante o ci sono tecniche più specifiche ??
grazie !
si, carta vetrata o meglio (come dice dark) la paglietta dell'opacizzante.
quella dell'olio dei freni non l'avevo mai sentita... come funziona?