Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un mio amico ha preso un cinturone alice compreso d'imbottitura che a quanto ho potuto vedere aiuta a tenere le tasche ferme e ovviamente migliora il confort.....inoltre 'sto cinturone è bello alto e doppio e credetemi che le giberne non si muovono di 1 millimetro impressionante meglio di quelle molle!!! avete link a riguardo?
-
intendi dell'imbottitura? oddio la fanno un sacco di marche... per dire cerca su google "alice belt pad"... la fa anche la pantac... di solito si trova nei negozi di roba militare attorno ai 10 euro...
-
Ho notato questo : le clip alice non originali sono veramente larghe e lasciano le giberne ballare liberamente
preferibilmente usate quelle americane originali che sono molto strette e ancorano le tasche al cinturone in maniera molto molto solida
in ogni caso con qualsiasi clip che vi ritroviate usate un cinturone coi buchi rivettati che fanno spessore tipo quello in uso ora all'esercito ,
usate delle comunissime fascette da elettricista per assicurare il tutto e state sicuri che le giberne dal cinturone non scappano!