Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Giberne Alice ballano sul cinturone?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Giberne Alice ballano sul cinturone?

Ciao a tutti!

ho un problema con le tasche Alice,vi spiego : ho un cintuone che presenta due punti sul quale ho cercato di fissare le mie giberne con attacchi alice il problema è che le tasche ballano e sono liberissime di muoversi sul cintuone....tipo metto una borraccia dietro e me la posso benissimo ritrovare dopo una corsa sul fianco o davanti....

....vorrei avere una soluzione a questo grande e fastidioso problema io ho pensato sia colpa del cinturone magari prendendone uno a tre punti e quindi più alto le tasche si bloccano....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao, innanzitutto ti chiedo perfavore di scrivere in carattere normale... poi ti consiglio di pubblicare qualche foto del tuo cinturone, mi sembra strano che gli attacchi alice (che ho usato per anni) ti diano questo problema, solitamente lasciano la tasca ben fissata al cinturone e non cè modo di farla scorrere neanche volendo

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ciao, innanzitutto ti chiedo perfavore di scrivere in carattere normale... poi ti consiglio di pubblicare qualche foto del tuo cinturone, mi sembra strano che gli attacchi alice (che ho usato per anni) ti diano questo problema, solitamente lasciano la tasca ben fissata al cinturone e non cè modo di farla scorrere neanche volendo

probabilmente le usa su un cinturone non alice, che magari è piu basso e meno spesso e perciò gli ballano

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

oppure porta i lcinturone ad altezza sbagliata... qualche foto aiuterebbe

Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CINTURONE_BLU.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 177410

Ecco è identico a questo è alto 5,5 cm esatti e dato che non è completamente aperto,esteso,la parte che "avanza" fa più spessore e se attacco lì le giberne rimangono salde come rocce però normalmente sul cinturone letteralmente viaggiano dove vogliono.....dove potrei prendere un bel citurone alice alto e abbastanza doppio?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

magari quella "copia" di cinturone alice non è proprio fedelissima. effettivamente dovrebbe restare tutto ben saldo come dice Snake

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Il problema non è il cinturone, ma gli attacchi; ho un portaborraccia originale USA e gli attacchi sono molto più duri, stretti e massicci dei portacaricatori replica con gli attacchi in lamierino stampato, in pratica rimangono più laschi e permettono alla tasca di muoversi, scorrendo lungo il cinturone e scavalcando gli occhielli rivettati.

Io ho risolto cercando di stringerli con una pinza, ma ho solo ridotto il problema senza eliminarlo del tutto. Rimane la soluzione delle fascette da elettricista, usi i fori presenti sul cinturone e fissi le tasche.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

altrimenti usa il rimedio home made, una volta fissata la tasca con le clip alice, leghi le clip ai buchini del cinturone (bastano anche pezzetti di vecchi lacci) e sei apposto senza spendere e spandere niente....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma dite che con un cinturone alto 6cm non si risolve niente? ccomunque possiedo delle giberne usa originali

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Allora prova a stringere con una pinza l'arco superiore della clip in modo da ridurre lo spazio del cinturone, una foto delle clip darebbe molto utile.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alice

cinturone

a.l.i.c.e.

gibernafoto@alice.it

https:www.softairmania.itthreads243098-Giberne-Alice-ballano-sul-cinturone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.