Sinceramente no, non ho mai avuto la fortuna o sfortuna, ma ho recensito quello che vedi in firma ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Visualizzazione stampabile
Bellissimo l'AimPoint... :o
Cmq, vorrà dire che a 100 euro prenderò questo SightMark (che produce ottiche per armi vere..), al massimo provo a chiedere uno sconticino visto che su un negozio italiano l'ho trovato a 96 euro nuovo... :rolleyes:
Al limite, quando lo avrò in mano, vi caccerò una bella recensione! :p
Nessun altro ha avuto esperienze con i SightMark? ho visto che producono dei mirini simil-Eotech anche...
Ti ho mandato un PM con il link delle recensioni di Amazon su quelli simil Eotech, ma puoi guardare anche da solo le altre. Per quelli le recensioni non sono per niente buone e non credo che la qualità costruttiva si discosti molto anche nei dot a tubo. IMHO se hai la pazienza di aspettare una buona offerta e ti metti in testa che con meno di 250 euro non trovi nulla di buono, ti ritroverei con un dot che ti durerà a vita (aimpoint, eotech, trijicon, etc.). Poi ovviamente De gustibus, ma non credere che una qualunque di queste marche (Truglo, Sightmark, etc.) sia migliore o alla pari degli oggetti originali che clonano ;)
PS: grazie per i complimenti e per la rep :D
Grazie per il link! ;) cmq avevo trovato poco prima (cavoli non riesco a ritrovare il documento, se lo becco te lo mando) un articolo in italiano dove facevano un test di precisione con il dot in questione ad una distanza di 100m su un bersaglio classico, e i risultati erano molto buoni.. tutti vicini al 7... se funziona così su una carabina, penso che su un fucilotto a gas da softair vada più che bene ;)
Io avevo un red dot sightmark il modello sm 13005 e ti posso assicurare che sono ottimi prodotti. Non ha problemi di parallasse lavora bene anche in controluce. Non si stara ,verificato sul campo da un mio amico che dopo aver visto il mio lo ha comprato e montato su una carabina da caccia al cinghiale se non erro la carabina era una 30 06.